schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Ho resistito e non ho mangiato. Poi mi sono fatto un piatto di lenticchie ceci fagioli e quinoa .la mia signora mi ha già preparato il letto sul terrazzo
Io in olanda non ricordo cosa mangiavo
in olanda s'è legal
In viaggio di nozze due giorni a Dubai di passaggio, andiamo a vedere questo mall famoso per la pista da sci con impianto di risalita al suo interno (na pacchianata assurda), beh feci un filmino, c era un ala intera enorme dedicata ai fasr food, ne contai 54 uno di fianco all altro.......
Un orgia........
Un orgia........
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Dai ragazzi, se venite al cosmo fruttariano ci fa piacere, si canta, si balla e si fanno pure i pugnetti dalla balaustra ai mangiacadaveri! Una goduria!
PISA xxxxx
Se si possono fare i pugnetti vengo senz'altro!
NUMQUAM RETRORSUM
Ci sono le fie?
Caro Fratelli Satollo e cari altri Fratelli Fruttariani, certo che ci sono le fie, ci mancherebbe. E' la carne morta quella che aborriamo, quella viva fa parte del ciclo-Amore di Madre Terra, la rispettiamo e veneriamo.
Infatti il fine serata sarà all'insegna dell'Inno all'Amore, una simpatica pratica dove tutti tirano fuori il cazzo e iniziano a buttarlo in qualunque buco trovino.
QUALUNQUE.
Ogni tanto capita che il buco sia il proprio, ma a noi piace così.
Infatti il fine serata sarà all'insegna dell'Inno all'Amore, una simpatica pratica dove tutti tirano fuori il cazzo e iniziano a buttarlo in qualunque buco trovino.
QUALUNQUE.
Ogni tanto capita che il buco sia il proprio, ma a noi piace così.
PISA xxxxx
Caro fratello Odino io vengo alla cena fruttariana ma dopo mangiato vado via, l'inno all'Amore lo farò un'altra volta