CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• lulliotravallio ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 22:24 Io se prendono anche Ciuf Ciuf Ciuferri, sono pronto a rivedere la mia posizione su Dondolinho...
    C'è un video su YT, "Il Predestinato". Scoperto l'arcano. :-)
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 21:59
    Vito ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 21:41
    Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 21:35 Ho letto un articolo su una testata cagliaritana spero tanto che le cifre riportate per l acquisto e ingaggio di lapadula e azzi siano lontane dalla realtà
    Magari Michele potrà smentirle
    Tipo?le puoi riportare visto che non hai nominato il sito?
    Lo sto ricercando mi è apparso tramite Facebook
    Comunque scrivono 2,7 milioni per il cartellino di lapadula e 1,8 milioni a stagione
    Per azzi mi pare 1,3 per il cartellino e 900 per ingaggio
    Lapadula 1,8 a stagione in quale universo parallelo?
    Ha 34 anni e minimo vorrà un biennale.
    Se le cifre fossero davvero queste resti pure dov’è.
  • Vito ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 0:21
    Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 21:59
    Vito ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 21:41

Tipo?le puoi riportare visto che non hai nominato il sito?
    Lo sto ricercando mi è apparso tramite Facebook
    Comunque scrivono 2,7 milioni per il cartellino di lapadula e 1,8 milioni a stagione
    Per azzi mi pare 1,3 per il cartellino e 900 per ingaggio
    Lapadula 1,8 a stagione in quale universo parallelo?
    Ha 34 anni e minimo vorrà un biennale.
    Se le cifre fossero davvero queste resti pure dov’è.
    Ecco l articolo
    Chiedo a Michele se ci possa essere qualcosa di vero.

Immagine
  • A supporto del mio ultimo intervento c'è l'arrivo di AK a Bormio per sbloccare il mercato, si dice.
    Cioè per autorizzare a spendere prima di piazzare il "magazzino" fermo a Tirrenia.
    Secondo me la risposta di tutto sta esattamente lì.
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • Uguccione ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 9:22 A supporto del mio ultimo intervento c'è l'arrivo di AK a Bormio per sbloccare il mercato, si dice.
    Cioè per autorizzare a spendere prima di piazzare il "magazzino" fermo a Tirrenia.
    Speriamo che si frughi allora
  • Uguccione ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 9:22 A supporto del mio ultimo intervento c'è l'arrivo di AK a Bormio per sbloccare il mercato, si dice.
    mah, abbiamo i 10 milioni e passa di Lucca, Sibilli e Nagy, non penso che dovessero aspettare di vendere Susso Bamba.
  • Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 23:26 Obiettivo 45 punti!
    E via per il settimo campionato di B!
    Io mi accontento di 40, retrocessi al 116' ai playoff e ripescati il 12 agosto 2025 al posto della Samp.
    Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
  • claudio71 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 23:47
    Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 23:26 Obiettivo 45 punti!
    E via per il settimo campionato di B!
    Ci s'ha una proprietà di straccioni,la salvezza è anche troppo.Accontentiamoci
    Prima è tonto, poi è straccione.
    Paga una cena al Forte quando ci capiti e spiega a mr k come gira il mondo. Così a novembre si festeggia la serie A
  • Dovesse arrivare Bonfanti in prestito secco, questa sarebbe un’assoluta novità in controtendenza con quanto fatto di solito dal Pisa (che vuole normalmente un diritto di riscatto).
    Qualcuno ipotizza il motivo?