CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Uguccione ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 18:30 Per me se non hanno sistemato ancora la rosa, ad oggi, c'è un motivo chiaro.
    Dei famosi 15 a Tirrenia ne hanno piazzati forse 3 e soprattutto non hanno sistemato quelli più pesanti.
    Chi finanzia ha detto, secondo me chiaramente, soldi ce ne sono ma levatemi dai coglioni chi non giocherà mai. E loro gli hanno promesso di farlo.
    Per questo ad oggi hanno speso praticamente nulla in cartellini.
    Ed ho l'impressione che spenderanno solo per obbiettivi specifici e funzionali ad un salto di qualità.
    Avete notato che non hanno preso neanche uno di quella frittura dalla D che hanno preso in passato? Il motivo è che gli sono rimasti tutti sul groppone e non ne possono aggiungere altri.
    Per cui arriverà qualcuno solo più avanti, ma quando sarà chiaro quanto "magazzino" avranno smaltito.
    Tranquillo .. ci sono l’Olimpiadi .. jhonny è già stato sguinzagliato per trovare l’asset iracheno di turno.
    Aspetta che finiscano ..
  • Ho letto un articolo su una testata cagliaritana spero tanto che le cifre riportate per l acquisto e ingaggio di lapadula e azzi siano lontane dalla realtà
    Magari Michele potrà smentirle
  • Mah...chiamatemi dorcione ma io sono abbastanza tranquillo. In questi anni hanno dimostrato di non essere delle cime ma, al tempo stesso, di fare squadre comunque decenti.
    Io, come detto già tante volte, in Serie A con uno stadio messo come il nostro non me ne frega tanto di andarci
    L'orgoglio dorcione non si piega
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 21:35 Ho letto un articolo su una testata cagliaritana spero tanto che le cifre riportate per l acquisto e ingaggio di lapadula e azzi siano lontane dalla realtà
    Tipo?le puoi riportare visto che non hai nominato il sito?
  • "Pisa, si alza il pressing per Ciuferri". Fiato sospeso.
    https://www.tuttob.com/pisa/il-mattino- ... rri-191158
  • Vito ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 21:41
    Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 21:35 Ho letto un articolo su una testata cagliaritana spero tanto che le cifre riportate per l acquisto e ingaggio di lapadula e azzi siano lontane dalla realtà
    Tipo?le puoi riportare visto che non hai nominato il sito?
    Lo sto ricercando mi è apparso tramite Facebook
    Comunque scrivono 2,7 milioni per il cartellino di lapadula e 1,8 milioni a stagione
    Per azzi mi pare 1,3 per il cartellino e 900 per ingaggio
  • Io se prendono anche Ciuf Ciuf Ciuferri, sono pronto a rivedere la mia posizione su Dondolinho...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • collins ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 18:56
    gabry1980 ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 9:48 Fortuna che non gestisco io i soldi di Knaster, che danni che avrei fatto!
    io quest anno mi sarei liberato di Mlakar e Torregrossa ed avrei preso Soleri e Pittarello, tenendo come punte Moreo e Bonfanti!
    ..ma io di mercato non ci capisco una sega....
    scusa se di mercato non ci capisci nulla perche srcivi queste cose? potevi andare al mare
    Giorgio se dovesse scrive solo chi ci capisce il forum sarebbe già chiuso da anni
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Più che altro si potrebbe per davvero chiudere questo topic, il più inutile dopo "altri sport".
  • Obiettivo 45 punti!
    E via per il settimo campionato di B!
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO