Il pisano
Moderatore: Pietrino
-
secondo me anonimo, in realtà, è un maestro del piglia-per-il-culismo!
anonimo ha scritto:Randello se a te entrassero in casa di notte e cominciassero a fare il tam tam e passaparola per tornarci, te come ci rimarresti? e se la volta dopo invece di un ragazzo che viene a fare una bravata venisse un ladro o malintenzionato? te che c'entri indirettamente perché è stato un tuo parente anziano e cocciuto a sbagliare, nonostante il parere contrario...
Che domande fai ?!
Farei una PISCINA ABUSIVA IN GIARDINO, OVVIO !!!
un corno, ne ho sofferto psicologicamente di questa cosa, anche perché sono stato dipinto dai giornali diversamente dalla persona che so di essere...d'altronde una persona introversa e impacciata non può tollerare di essere dipinta come "Felice e sfacciata" quando quelli che si sono vantati di essere entrati a pochi metri da me che dormivo si vantano bellamente dei loro raid notturni.
se non la costruivi nessuno venivaanonimo ha scritto:sì però se il comune sbaglia a fare gli atti di notifica, fornisce ai quotidiani notizie sbagliate e non specialmente non dà tutte le informazioni, ma solo quelle che servono a metterlo in bella luce la colpa non è certo dei privati..
se non la costruivi non ne soffrivi
c'è da dì, Anonimo, che hai una prosa di tutto rispetto: ora però, così "introverso e impacciato" non mi pari, visto che ti sottoponi alla gogna mediatica del famigerato forum. Peraltro ti avverto, laddove tu non fossi il tipico Randellatore-Fake (ma scrivi troppo bene per esserlo
) che questo forum porta una discreta merd@, per cui oltre alla rimozione della piscina ti potrebbe succede d'ogni altra cosa

m...a ne ho già abbastanza quindi non ne richiedo ulteriore; qualunque persona sa che una cosa è scrivere un concetto per far valere le proprie ragioni su un forum in modo anonimo, un'altra è conoscere i propri limiti emotivi in pubblico...mi sembra ovvio che le persone che hanno fatto pubblicare quelle foto a Il Tirreno sono le stesse che erano il bersaglio delle mie indagini private (secondo la logica del ti butto m...a dato che me ne hai buttata anche tu); riguardo al discorso pvc con contrafforti in legno sotto le piastrelle, io non ho edificato proprio un bel nulla..ne ho goduto come beneficiario e mi sono ampiamente pentito perché se lo avessi saputo non lo avrei mai fatto.
m...a ne ho già abbastanza quindi non ne richiedo ulteriore; qualunque persona sa che una cosa è scrivere un concetto per far valere le proprie ragioni su un forum in modo anonimo, un'altra è conoscere i propri limiti emotivi in pubblico...mi sembra ovvio che le persone che hanno fatto pubblicare quelle foto a Il Tirreno sono le stesse che erano il bersaglio delle mie indagini private (secondo la logica del ti butto m...a dato che me ne hai buttata anche tu); riguardo al discorso pvc con contrafforti in legno sotto le piastrelle, io non ho edificato proprio un bel nulla..ne ho goduto come beneficiario e mi sono ampiamente pentito perché se lo avessi saputo non lo avrei mai fatto.
chissà come ti rompono le palle le campane della chiesa quando sguazzi nella piscina, ti consiglio una bella denuncia al prete, un esposto al vaticano e semmai ricorri al tar
Purtroppo è sconsacrata.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
quindi possono farci una discoteca abusiva?