schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• penso vinca il teramo o la spal
  • Io dopo essere stato a Londra e aver visto Starbucks spuntare in ogni dove penso che andrebbero nuclearizzati, altro che aperti. Ma poi in Italia Starbucks, che fa il caffè peggiore dell'universo (a parte effettivamente quello degli inglesi duri e puri, che è una roba che pare sia uscita da uno sfintere 3 secondi prima).
    LA tipica risposta è "ehhhh, ma starbucks fa altre 150 cose, e poi ci puoi andare e stare ore a sedere per il wifi". Ma che cazzo di vita vuota dovete avere per andare ore da Starbucks? Ma trombate un popoino, diodeh. E l'altre 150 cose, se l'avete presenti, son zucchero mescolato a zucchero con spruzzi di (xxxxx e) colorante. Via via, ai gatti.
    PISA xxxxx
  • McDonalds e Burger kings li posso anche capire, alla fine vendon xxxxx (un po' meglio Burger Kings) ma è roba un po' diversa dalla cucina tipica italiana, sicché... Subway mah, chi va a mangià li ci deve avè qualche problema psicologico, son già più per il piglialli a stiaffi. Starbucks è l'impero del male.
    L'unico che mi sarebbe garbato di queste trashate è KFC, che infatti ogni tanto a Vienna ci vado. Anche li vendon xxxxx, eh, sia chiaro
    PISA xxxxx
  • io sono vegano, certe cose mi disgustano preferisco semi di zucca e barbabietole così non faccio cadaveri e non scurreggio più
  • Kfc è da seghe
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • A Vienna c'ho il mio cinemino preferito che è a 5 minuti a piedi da KFC, sicché quando si fa le serate-firm prima passo a fammi quel mezzo chilo di ali di pollo (va beh, pollo, quel che è) a 8 euro (mi pare) e poi filmettino. Spesso con il secondo mezzo chilo, stavolta di popcorn al burro.
    PISA xxxxx
  • siete solo degli assassini, vergognatevi, spero che tutte le galline che avete sulla coscienza vi vengano a beccà il manfalo nottetempo
  • Hai ragione, Fratello Satollo, adesso vedo bene l'ampio spettro dei miei peccati e mi pento, ah se mi pento, per tutto il dolore che ho causato a quelle povere bestie.
    Da ora in poi andrò avanti a kiwi. Il frutto, non l'animale, ci mancherebbe.
    PISA xxxxx
  • sono felice di averti aperto la mente Fratello Odino, abbi cura di te e per ripristinare il tuo equilibrio sia fisico che mentale ti consiglio anche tante fave di fuca insieme ai kiwi.
  • meglio di fuca sono meno invasive, poi se preferisci quelle bipallute fai pure