schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• io, volevo sapere come l'hai fatta , scusa sai ma stavo in pensiero dopo quello che ti ho fatto stanotte
  • SATOLLO ha scritto:io, volevo sapere come l'hai fatta , scusa sai ma stavo in pensiero dopo quello che ti ho fatto stanotte
    stamani ne ho fatta du' pezzetti medi e ne son rimasto un po' deluso !

Ora , appena rientrato a casa, ne è venuto fuori un bel pezzone compatto di forma quasi fallica !
  • Quando me lo ridai?
  • oh dio trigemino smettetela di smoccolà avete strascassato la minchiona
    _____________________________________________________________________________
  • La differenza tra flautolenza e meteorismo?
    Aiutiamo la figlia di Mariella....
  • la flautolenza è orchestrale, il meteorismo è in assolo
  • Ma è meglio la scureggia trombonata (PRAAA prolungato e tonante, ma ben poca consistenza odorosa) o la scureggia "FSSSS" (appena udibile, ma perfettamente annusabile)?
    E per finire: scuregge vestite, si o no? Quale è la moda del 2016? Che ai miei tempi la frenatina nelle mutande valeva un plus, ma sai, i tempi cambiano, la gente s'aggiorna, non c'è più le scuregge di una volta
    PISA xxxxx
  • Vorrei poi porre come tema di oggi: Starbucks apre in Italia. Se ne sentiva davvero il bisogno?
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:Ma è meglio la scureggia trombonata (PRAAA prolungato e tonante, ma ben poca consistenza odorosa) o la scureggia "FSSSS" (appena udibile, ma perfettamente annusabile)?
    E per finire: scuregge vestite, si o no? Quale è la moda del 2016? Che ai miei tempi la frenatina nelle mutande valeva un plus, ma sai, i tempi cambiano, la gente s'aggiorna, non c'è più le scuregge di una volta
    riguardo al primo quesito dipende dalle situazioni, bisogna adattarsi e essere scientifici nell'applicazione della correggia

Per la seconda io ritengo che vestire la scurreggia ti aiuta anche a scegliere il verso di come metterti le mutande, giallo davanti e marrone dietro e su questo non transigo.
  • Odino ha scritto:Vorrei poi porre come tema di oggi: Starbucks apre in Italia. Se ne sentiva davvero il bisogno?
    bel quesito per chiudere la settimana in crescendo

per me è una buona cosa, infatti sono già in fila a Milano per prendermi un bel cappuccino con la cannuccia