Volevo dirvi che da oggi ho aperto la linea "Parla con Gesù", a soli 10 euro al minuto mi potete chiamare al 666 666 666 666 e vi metterò in contatto diretto con lui.
Chiama ora! Cosa aspetti?
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
PISA xxxxx
occhio che c'è gente che ti offende la mamma se parli di queste cose, a me è successo ( vedi pisa carrarese ) comunque io ho chiamato ma dal centralino mi hanno detto che Gesù era momentaneamente occupato sul cesso, anche i divini caano
In questo programma ci piace parlare piano piano, sottovoce.
Abbiamo ospite questa sera con noi Satollo. Buona sera, Satollo. Vorrei chiederle: per lei, la vita è una bestemmia, o sono le bestemmie che aiutano a vivere?
Abbiamo ospite questa sera con noi Satollo. Buona sera, Satollo. Vorrei chiederle: per lei, la vita è una bestemmia, o sono le bestemmie che aiutano a vivere?
PISA xxxxx
io penso che se uno bestemmia per vivere, può anche aiutare gli altri a vivere nella bestemmia
e giù un bel porcamadonnaccia
Se non ci fosse stati voi... non so proprio chi vi avrebbe potuto inventare!
Mi fate schianta'!

Mi fate schianta'!

NUMQUAM RETRORSUM
Sono vicino ad ottenere la chiusura del topic, mi mancano solo un paio di documenti da consegnare.
Occhio.
Occhio.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
il problema vero è che arrivati a 540 pagine tutto questo finirà e di noi non resterà niente, ci dissolveremo come le mie scurregge mattutine, che io da domani non farò più, considerato che da stasera divento vegano
li mandi per fax?clau ha scritto:Sono vicino ad ottenere la chiusura del topic, mi mancano solo un paio di documenti da consegnare.
Occhio.
Non farò quest'errore. Tutto a mano.SATOLLO ha scritto:li mandi per fax?clau ha scritto:Sono vicino ad ottenere la chiusura del topic, mi mancano solo un paio di documenti da consegnare.
Occhio.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
ne deduco che allora son cassi nostri, ti prego non farlo aspetta ancora solo 367 pagine