schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
perché capace mangi il cotto (il cibo cotto dico) anche 3 volte al giorno, roba da matti
infatti ieri sera carbonara e caldarroste, ma ho già chiamato la signora e stasera mi prepara semi di zucca e miglio e poi nel dopo cena provo a non scaldalla troppo, ma se domani mattina riscurreggio vado in culo ai vegani e torno al cignale
un demorde subito: vedrai tra un par d'anni, quando avrai financo domenti'ato il sapore del cignale, mi ringrazierai!!
no, continua a mangià cadaveri, continua
no, continua a mangià cadaveri, continua
orsù ti voglio dà retta ( anche se ieri mi hai lasciato a piedi ) e da stasera solo cruditè, poi fra 2 anni vedo come stò........se stò sempre vivo
m' accontenterei di smette di scurreggià perché a volte sono fastidioso sia di rumore che di narice
te flautelenze non le fai più?
m' accontenterei di smette di scurreggià perché a volte sono fastidioso sia di rumore che di narice
te flautelenze non le fai più?
guarda che la flatulenza nobilita l'omo!
sei sicuro?
di solito mi dicono che faccio caa
di solito mi dicono che faccio caa
un dà loro retta, perché un sanno ver che dicano

"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Salvatore salvati
Belluno, bambino ricoverato in ospedale: "Seguiva dieta vegana"
„
BELLUNO - Un bimbo di appena due anni è stato ricoverato in ospedale: subito dopo lo svezzamento i genitori lo avevano sottoposto a una dieta vegana, completamente priva di proteine animali. Lo riferisce il quotidiano Il Gazzettino.
Il piccolo, in cura presso il reparto di pediatria dell'ospedale San Martino di Belluno, è in condizioni difficili.
"Nel primo anno di età questa di età è totalmente sconsigliata", spiega al Gazzettino il primario Memo. "C'è il rischio di gravi scompensi. Chi proprio la volesse per i figli farà bene a farlo sotto osservazione di un nutrizionista".
“
„
BELLUNO - Un bimbo di appena due anni è stato ricoverato in ospedale: subito dopo lo svezzamento i genitori lo avevano sottoposto a una dieta vegana, completamente priva di proteine animali. Lo riferisce il quotidiano Il Gazzettino.
Il piccolo, in cura presso il reparto di pediatria dell'ospedale San Martino di Belluno, è in condizioni difficili.
"Nel primo anno di età questa di età è totalmente sconsigliata", spiega al Gazzettino il primario Memo. "C'è il rischio di gravi scompensi. Chi proprio la volesse per i figli farà bene a farlo sotto osservazione di un nutrizionista".
“