MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• Io rinominerei il tred.
    Da mp a MIT
  • Ha fatto l’elenco delle sositutizioni e ha detto che le aveva finite e non lo poteva mettere...
  • Che ci voleva un allenatore esperto si disse tutti già a su tempo e su questo non ci piove.La colpa della gestione della rosa è però tutta della società che ha portato giocatori inutili al mercato di gennaio e non ha ceduto quelli che non rientravano più nei piani del mister
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • L'allenatore soprattutto a questi livelli conta quasi quanto la squadra.
    Noi abbiamo voluto fare lo squadrone e poi affidarci prima ad un completo incompetente e dopo ad uno che almeno per ora non è un allenatore
    I risultati sono questi ed è normale che lo siano.
    Con un allenatore questo campionato lo avresti potuto vincere davvero e invece arriveremo terzi o quarti
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • pelo ha scritto:Ha fatto l’elenco delle sositutizioni e ha detto che le aveva finite e non lo poteva mettere...
    In effetti ha ragione, con cinque sostituzioni mannini non ci rientra.
    Bel mi ciccio cozza.
  • In effetti 5 sostituzioni sono pochine. 6 era meglio.
  • Avrebbe dovuto dire a fine partita, due punti persi sono incazzato, arrivederci
    Mantenere la categoria e primeggiare
  • Non ho sentito l'intervista ma ho letto che ha detto che l'approccio poteva essere migliore.Cioe' prima dice che quando entri in campo e sai che le triglie hanno vinto un po sei condizionato,oggi invece avevano perso e ci s'ha una minima possibilità di riapri' il campionato e si sbaglia l'approccio? E devono anda' ma tutti in culo
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Pazienza finita?!
    Magari..
  • La Corrida di Corrado...
    ...dilettante allo sbaraglio!!!