CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• ...io credo stiano seriamente pensando di non iscrivere la squadra, per evitare di fare figurette...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • mattepisa ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 21:10 #Pisa have shown interest in Ignazio #Abate as possible Alberto #Aquilani’s replacement. #transfers

Schira
    Primaria squadra di serie B con management giovane e dinamico, cerca allenatore per la propria prima squadra.
    Requisito: ave' fatto massimo il campionato primavera. Astenersi vecchi marpioni, mestieranti della categoria e gente che abbia vinto il predetto campionato.
    Luogo di allenamento immerso nel verde e fornito di acqua torrente.
    Stadio piccolo e civettuolo, costruzione non recentissima, adatto ad una clientela giovane ed informale.
    Si offrono vitto, alloggio e la nomea di "Predestinato". Non è necessario avere idee sui giocatori da prendere, chi pensa siamo noi.
  • Porcodiavolo, ci mancherebbe anche perseverare...
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Schira non sa niente del Pisa. Solo Di Marzio sa. E non mi pare abbia accostato Abate al Pisa
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Garu ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 1:44 Schira non sa niente del Pisa. Solo Di Marzio sa. E non mi pare abbia accostato Abate al Pisa
    A me i brividi a pensare ad abate (Cruento Cit.) vengono subito, anche pensando a schira.

Sinceramente, mi piacerebbe una scelta sobria da parte della società.
  • Il profilo Abate va di pari passo con il battente idraulico. Sapevatelo.
  • Prima il Ds poi l'allenatore, chiunque sia ... L' idea di un ds che viene con l'allenatore già scelto non sta in piedi neppure in un contesto particolare come il nostro ...
    Non può sempre piovere (cit.)
  • mattepisa ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 21:10 #Pisa have shown interest in Ignazio #Abate as possible Alberto #Aquilani’s replacement. #transfers

Schira
    Errare è umano, perseverare è diabolico.
  • Zerocinquanta ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 0:17
    mattepisa ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 21:10 #Pisa have shown interest in Ignazio #Abate as possible Alberto #Aquilani’s replacement. #transfers

Schira
    Primaria squadra di serie B con management giovane e dinamico, cerca allenatore per la propria prima squadra.
    Requisito: ave' fatto massimo il campionato primavera. Astenersi vecchi marpioni, mestieranti della categoria e gente che abbia vinto il predetto campionato.
    Luogo di allenamento immerso nel verde e fornito di acqua torrente.
    Stadio piccolo e civettuolo, costruzione non recentissima, adatto ad una clientela giovane ed informale.
    Si offrono vitto, alloggio e la nomea di "Predestinato". Non è necessario avere idee sui giocatori da prendere, chi pensa siamo noi.
    :lol:
    Tanto si fa caaa cit.
  • Rik4469 ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 21:47 Correte a fare l'abbonamento
    Ne fai 5 Milà anche con Abate, e questo Giovanni lo sa'.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.