Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• #ripristinatelafunzionemodificamessaggi
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Il Pisa deve fare una buona partita, indipedentemente se poi serva o meno per i playoff.
    lo devono ai tofisi che lo hanno sempre seguito durate l'annata e che saranno lì venerdi sera.
    E' una questione di rispetto
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Ma a chiedere in conferenza stampa cosa ha Toure’ è blasfemo?
    Chiedo a Michele per un amico…
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Severeyns ha scritto: giovedì 18 maggio 2023, 13:56 Ma a chiedere in conferenza stampa cosa ha Toure’ è blasfemo?
    Dice che non gioca perché a San Piero c’è la fila di donne che lo trombano quindi lui è sfatto :mrgreen:

P.s. Qualche demente ha tirato fuori questa cosa…io sono senza parole
    Tanto si fa caaa cit.
  • Severeyns ha scritto: giovedì 18 maggio 2023, 13:56 Ma a chiedere in conferenza stampa cosa ha Toure’ è blasfemo?
    Ti rispondo io.
    Tourè ha avuto una frattura/microfrattura al perone, la notizia ormai è di patrimonio comune come lo so io lo sa tutta Pisa più o meno, giornalisti compresi naturalmente. La società non vuole dare notizie ufficiali ma il motivo per il quale vige questo muro di gomma sulla divulgazione delle condizioni fisiche degli infortunati non lo sa nessuno.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Per rivenderlo come sano il primo luglio.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: giovedì 18 maggio 2023, 15:11 Per rivenderlo come sano il primo luglio.
    Ma credi che come si sa a pisa non lo sappiano le altre società?
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Se non lo spifferavi sul forum ci si poteva fa' ;)
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Per me vincono tutte..il Sudtirol con il Modena in ciabatte, Parma e Cagliari a braccetto, il Palermo prende a pallonate il Brescia che retrocede..Quindi a regola si arriva ottavi e si gioca a Parma che arriva quinto per gli scontri diretti..Alla fine in gara secca meglio li che in Sardegna..
    Levate il Ruzzino a Dondolino
  • Per domani ci vuole parecchia fantasia:

NIcolas - Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto - Mastinu, Nagy, Gargiulo - Sibilli, Torregrossa - Gliozzi
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO