Su quello i meriti sono indiscutibiliGaru ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 9:23La cosa buona fatta non sarebbe tanto aver trovato un Knaster a cui vendere la società bensì aver risanato una società decotta e averla resa appetibile e acquistabile. Poi chi è andato da chi secondo me conta poco...
LL7
Moderatore: Pietrino
-
....non ti lasceremo mai....sola...
Questo merito a Corrado glielo voglio lasciare. Che poi non è niente in confronto a quando moltiplica pani e pesci o cammina sulle acque. Il terzo giorno risorgerà!
Come Maran dopo la terza sconfitta di fila?easy ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 10:16Questo merito a Corrado glielo voglio lasciare. Che poi non è niente in confronto a quando moltiplica pani e pesci o cammina sulle acque. Il terzo giorno risorgerà!
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Maran è giuda iscariota
Prima che il pollo canti tu mi tradirai (cit.)
...seeeee...tutto svanisce di fronte a giacchettine improponibili e a una certa mancanza di empatia...Garu ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 9:23La cosa buona fatta non sarebbe tanto aver trovato un Knaster a cui vendere la società bensì aver risanato una società decotta e averla resa appetibile e acquistabile. Poi chi è andato da chi secondo me conta poco...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Oldass è San Pietro
...mi manca ancora qualche miracolo certificato, ma ci posso prova'...stasera m'impegnerò a instillare nella mente di Maran l'illuminazione giusta per il suo gioco...così domani vinceremo 4-0, la 1° di una striscia di 10 vittorie consecutive...sarebbe un vero miracolo...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
domani?oldass ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 10:33 ...mi manca ancora qualche miracolo certificato, ma ci posso prova'...stasera m'impegnerò a instillare nella mente di Maran l'illuminazione giusta per il suo gioco...così domani vinceremo 4-0, la 1° di una striscia di 10 vittorie consecutive...sarebbe un vero miracolo...
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Pensare alla prossima?oldass ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 10:33 ...mi manca ancora qualche miracolo certificato, ma ci posso prova'...stasera m'impegnerò a instillare nella mente di Maran l'illuminazione giusta per il suo gioco...così domani vinceremo 4-0, la 1° di una striscia di 10 vittorie consecutive...sarebbe un vero miracolo...
...ero convinto d'esse' a venerdìIVANO69 ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 10:41domani?oldass ha scritto: ↑giovedì 15 settembre 2022, 10:33 ...mi manca ancora qualche miracolo certificato, ma ci posso prova'...stasera m'impegnerò a instillare nella mente di Maran l'illuminazione giusta per il suo gioco...così domani vinceremo 4-0, la 1° di una striscia di 10 vittorie consecutive...sarebbe un vero miracolo...