Andreotti - Rizzo 1
Kutuzov - Frau 1
Puggioni - Morello 1
Ricci - Arma 1X2
Bonadei - Scopelliti 2
Genevier - Logarzo 1X2
Goldaniga - Montalbano 2
Serra - Mannini 1
Zazzetta - Zavagno 2
Raimondi - Signorini 1X2
boia, ma Frau contro Kutuzov è tremendo: potevi mettere almeno Savoldi
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
Andreotti - Rizzo 1
Kutuzov - Frau 1
Puggioni - Morello ..........
Ricci - Arma 1
Bonadei - Scopelliti 2
Genevier - Logarzo 2
Goldaniga - Montalbano 1
Serra - Mannini 2
Zazzetta - Zavagno 1
Raimondi - Signorini 1X2 difficile scelta
Kutuzov - Frau 1
Puggioni - Morello ..........
Ricci - Arma 1
Bonadei - Scopelliti 2
Genevier - Logarzo 2
Goldaniga - Montalbano 1
Serra - Mannini 2
Zazzetta - Zavagno 1
Raimondi - Signorini 1X2 difficile scelta
Ma che vita triste ci deve avé quello/a che si mette a segnalare le foto di questa fia?Randellatore2.0 ha scritto:Odino ha scritto:Il problema è che con uno stile di passerona puppona così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere...può accompagnare solo
ma poi deh, se gli scrivi "escileminne" mozzarellona ... lei è felice e le esce !!!! Tra l'altro risponde ai commenti sotto ...ad uno chiedeva "What's 'sega' ? " ....
peccato che stamani le hanno bloccato il profilo
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
"Ohibò quelle foto ci offendono tutte come donne, noi siamo il vero sesso forte, la dignità, multitasking, siamo ganze a bestia gnè gnè gnè"clau ha scritto:Ma che vita triste ci deve avé quello/a che si mette a segnalare le foto di questa fia?Randellatore2.0 ha scritto:Odino ha scritto:Il problema è che con uno stile di passerona puppona così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere...può accompagnare solo
ma poi deh, se gli scrivi "escileminne" mozzarellona ... lei è felice e le esce !!!! Tra l'altro risponde ai commenti sotto ...ad uno chiedeva "What's 'sega' ? " ....
peccato che stamani le hanno bloccato il profilo

Io mi immagino una scena un po' così, ecco. Oppure sarà qualche solito frescone che si scandalizza se vede un capezzolo e gli s'arrizza solo se vede il papa che fa la messa
PISA xxxxx
belli capelli
Una lancia a favore del buon Bonadei la spezzo io: l’unica volta che in 3-4 anni ha superato la ¾ avversaria (in sovrapposizione a Fialdini) mise un palla bassa nel mezzo che gelò tutto il franchi!!
A distanza di anni da quell'indimenticabile serata del 21/08/02, quel tabellone luminoso con la luna sullo sfondo è un’immagine marchiata a fuoco nella mente:
florentia viola - PISA 0-1 (54’ A. Frati)
VIOLA MÈRDA
A distanza di anni da quell'indimenticabile serata del 21/08/02, quel tabellone luminoso con la luna sullo sfondo è un’immagine marchiata a fuoco nella mente:
florentia viola - PISA 0-1 (54’ A. Frati)
VIOLA MÈRDA
ADELANTE PISA
Odino ha scritto:
Andreotti - Rizzo 1X
Kutuzov - Frau 1
Puggioni - Morello 1
Ricci - Arma 2
Bonadei - Scopelliti X
Genevier - Logarzo 2
Goldaniga - Montalbano 1
Serra - Mannini X2
Zazzetta - Zavagno 2