schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Andreotti - Rizzo 1
    Kutuzov - Frau 1
    Puggioni - Morello ..........
    Ricci - Arma 1
    Bonadei - Scopelliti 2
    Genevier - Logarzo 2
    Goldaniga - Montalbano 1
    Serra - Mannini 2
    Zazzetta - Zavagno 1
    Raimondi - Signorini 1X2 difficile scelta
  • Randellatore2.0 ha scritto:
    Odino ha scritto:Il problema è che con uno stile di passerona puppona così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere...può accompagnare solo

ma poi deh, se gli scrivi "escileminne" mozzarellona ... lei è felice e le esce !!!! Tra l'altro risponde ai commenti sotto ...ad uno chiedeva "What's 'sega' ? " ....

peccato che stamani le hanno bloccato il profilo :(
    Ma che vita triste ci deve avé quello/a che si mette a segnalare le foto di questa fia?
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • clau ha scritto:
    Randellatore2.0 ha scritto:
    Odino ha scritto:Il problema è che con uno stile di passerona puppona così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere...può accompagnare solo

ma poi deh, se gli scrivi "escileminne" mozzarellona ... lei è felice e le esce !!!! Tra l'altro risponde ai commenti sotto ...ad uno chiedeva "What's 'sega' ? " ....

peccato che stamani le hanno bloccato il profilo :(
    Ma che vita triste ci deve avé quello/a che si mette a segnalare le foto di questa fia?
    "Ohibò quelle foto ci offendono tutte come donne, noi siamo il vero sesso forte, la dignità, multitasking, siamo ganze a bestia gnè gnè gnè"
    Immagine

Io mi immagino una scena un po' così, ecco. Oppure sarà qualche solito frescone che si scandalizza se vede un capezzolo e gli s'arrizza solo se vede il papa che fa la messa
    PISA xxxxx
  • belli capelli
  • Una lancia a favore del buon Bonadei la spezzo io: l’unica volta che in 3-4 anni ha superato la ¾ avversaria (in sovrapposizione a Fialdini) mise un palla bassa nel mezzo che gelò tutto il franchi!!

A distanza di anni da quell'indimenticabile serata del 21/08/02, quel tabellone luminoso con la luna sullo sfondo è un’immagine marchiata a fuoco nella mente:

florentia viola - PISA 0-1 (54’ A. Frati)

VIOLA MÈRDA
    ADELANTE PISA
  • Odino ha scritto:
    Andreotti - Rizzo 1X
    Kutuzov - Frau 1
    Puggioni - Morello 1
    Ricci - Arma 2
    Bonadei - Scopelliti X
    Genevier - Logarzo 2
    Goldaniga - Montalbano 1
    Serra - Mannini X2
    Zazzetta - Zavagno 2