Lo stesso capitano ultimo che ha mandato per 5 anni un innocente in galera colpevole di avere una Tipo amaranto.con la targa quasi uguale ad un pregiudicato che mentre lo stavano seguendo spari dalla visuale dietro un tir insieme al pregiudicato e quando riapparve fu beccato lui ...... (boia che sfiga pero`).....
Lo stesso malcapitato affermo` chi volete che mi credesse se ad incolparmi era il capitano ultimo eroe nazionale che aveva arrestato Riina...
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Scusa non avevo letto ero a caaRandellatore2.0 ha scritto:mi scappa la cacca ma non ho voglia di andare a farla ...
pero', finche' non cao, non mangio ...
... quindi sto qua sul letto a scrivere cazzate sul pc in compagnai di satollo , ma rispondimi ... altrimenti devo anda' a caa ...
ormai l'ho fatta ....
non sei un amico, mi hai abbandonato nel momento del bisogno
A Marsan l'avresti sostenuto, lo so .... sei una lurida xxxxxx !
non sei un amico, mi hai abbandonato nel momento del bisogno

A Marsan l'avresti sostenuto, lo so .... sei una lurida xxxxxx !

No non è vero io vi amo tutti in egual modo ma anch'io sono un uomo ed ho i miei bisogni da evacuare
Stasera secondo voi esce la Barale, i fratelli o le Siriane?
PISA xxxxx
A me è già uscita solida calda abbondante
Odino ha scritto:Stasera secondo voi esce la Barale, i fratelli o le Siriane?
quanto sei poco romantico : c'e' il Titanic su Canale 5 , sciocchino !
Solo perche' non ho sky e devo aspettare mezzanotte-l'una per trovare in streaming la nuova puntata di TWD !
È 2 ore che spippolo e non trovo nulla mi sono scassato la minchia .rivado a caa almeno leggo qualcosa. A domani amici di solange
Vi ucciderò
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Nooooo che puntata twd, bellissimo soprattutto quando lui glielo butta in corpo
PISA xxxxx
Puntata di mèrda, da abbiocco agile.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"