Il pisano
Moderatore: Pietrino
-
a me la to.pa
https://www.facebook.com/roberto.funai1 ... z0193AFR6s
20 anni che sta lì, non ha mai rotto il cazzo a nessuno ...
...accidenti a voi e a chi ha votato quei due imbecilli che comandano a Palazzo Gambacorti ...
VERGOGNA !!!!!
...accidenti a voi e a chi ha votato quei due imbecilli che comandano a Palazzo Gambacorti ...
VERGOGNA !!!!!
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
senza facebookke non si vede, esplicati mellio.IlRandellatore ha scritto: ↑venerdì 16 novembre 2018, 14:58 https://www.facebook.com/roberto.funai1 ... z0193AFR6s
VERGOGNA !!!!!
A piglia’ Riina erano meno.
Solo per la paglia.
Ho scoperto che in città,dentro palazzo Mazzarosa,esiste un piccolo teatro settecentesco.
Qualcuno può postarne un’immagine che non riesco a trovarla? Grazie.
Solo per la paglia.
L'unica Mazza rosa che conosco è quella di satollo !!!
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
https://video.repubblica.it/socialnews/ ... 1-S17.6-T1
Non sono un ingegnere, ma mi pare che ci sia un errore piuttosto marchiano in questo video.
Non sono un ingegnere, ma mi pare che ci sia un errore piuttosto marchiano in questo video.
Solo per la paglia.
Intendi il Rossini? Non è nemmeno piccolo, se è quello. Ed è bellissimo.Quarto podere ha scritto: ↑mercoledì 28 novembre 2018, 22:37 Ho scoperto che in città,dentro palazzo Mazzarosa,esiste un piccolo teatro settecentesco.
Comunque finalmente toglieranno le panchine dalla piazza della stazione: non se ne poteva più di vederci seduti i vecchi di merd@, specie la sera quando arrivava il furgoncino dei volontari a distribuire i pasti!
i vecchi devono morì
Intendo il Teatro alla soffitta.Negro 3.0 ha scritto: ↑venerdì 30 novembre 2018, 10:23Intendi il Rossini? Non è nemmeno piccolo, se è quello. Ed è bellissimo.Quarto podere ha scritto: ↑mercoledì 28 novembre 2018, 22:37 Ho scoperto che in città,dentro palazzo Mazzarosa,esiste un piccolo teatro settecentesco.
Comunque finalmente toglieranno le panchine dalla piazza della stazione: non se ne poteva più di vederci seduti i vecchi di merd@, specie la sera quando arrivava il furgoncino dei volontari a distribuire i pasti!
Il Rossini è quello o ce n'è un altro ancora?
Insomma, voglio il censimento dei teatri di Pisa!
Solo per la paglia.
ce ne sarebbe uno anche in via Cattaneo ("Il canovaccio"), oltre al Lux (in piazza santa caterina).Quarto podere ha scritto: ↑venerdì 30 novembre 2018, 12:03Intendo il Teatro alla soffitta.Negro 3.0 ha scritto: ↑venerdì 30 novembre 2018, 10:23Intendi il Rossini? Non è nemmeno piccolo, se è quello. Ed è bellissimo.Quarto podere ha scritto: ↑mercoledì 28 novembre 2018, 22:37 Ho scoperto che in città,dentro palazzo Mazzarosa,esiste un piccolo teatro settecentesco.
Il Rossini è quello o ce n'è un altro ancora?
Insomma, voglio il censimento dei teatri di Pisa!
Comunque quello che dici te è non ho capito se è quello che dico io: il Teatro Rossi (prima il correttore ha messo Rossini) è parecchio grande, boh