MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
A vedere i risultati sembra che abbia avuto davvero ragione Corsi
maniintasca dice tutt'altro durante gli allenamenti
topo...em, scusate, volevo dire, tipo?
L ho sentito dire cribbio e perbaccolina
MI GIRANO 'OLLIONI A BERVA!!!
Ma come si fa?
E' evidente, dopo la partita Prato-Pisa, che a Manintasca gni dicono chi deve giocare.
Altrimenti perchè ogni volta che deve rafforzare la difesa mette Lisuzzo (vedi oggi e domenica scorsa)? E' evidente che deve mettere la difesa giovane perchè glielo dicono, e quando invece è nella merd4 che deve mettere la difesa in sicurezza mette Lisuzzo!!!
Un altro che ha già rotto il c4zzo è SENZA-MAZZA! Anche lui lo deve mettere per contratto??!?!? Per poi toglierlo perchè fa cag4re?!?!?
E poi, caro Manintasca, ma E' MAI POSSIBILE CHE OGNI VOLTA SI CAMBI FORMAZIONE? NON C'E' UN SENSO NELLE TUE SCELTE!!!
Aspettiamo Eutepi per metà campionato, facendolo giocare quando fa cag4are! Poi fa 6 gol e allora che fai? Lo rimetti in panca!!!
Giannone gioca bene col Livorno, è l'unico che fa manovra e TE CHE FAI? Lo metti in panca!!!
MA COSA C'HAI NEL CERVELLO???!?!
Cambi, cambi, cambi, nessuno sa se è titolare o panchinaro, non c'è un equilibrio in questa squadra!!
Oggi NON ESISTE NON RIUSCIRE A RECUPERARE TRE PUNTI AL LIVORN0!!!!
PAZIENZA VIA E ANCHE SUBITO!!!
Ma come si fa?
E' evidente, dopo la partita Prato-Pisa, che a Manintasca gni dicono chi deve giocare.
Altrimenti perchè ogni volta che deve rafforzare la difesa mette Lisuzzo (vedi oggi e domenica scorsa)? E' evidente che deve mettere la difesa giovane perchè glielo dicono, e quando invece è nella merd4 che deve mettere la difesa in sicurezza mette Lisuzzo!!!
Un altro che ha già rotto il c4zzo è SENZA-MAZZA! Anche lui lo deve mettere per contratto??!?!? Per poi toglierlo perchè fa cag4re?!?!?
E poi, caro Manintasca, ma E' MAI POSSIBILE CHE OGNI VOLTA SI CAMBI FORMAZIONE? NON C'E' UN SENSO NELLE TUE SCELTE!!!
Aspettiamo Eutepi per metà campionato, facendolo giocare quando fa cag4are! Poi fa 6 gol e allora che fai? Lo rimetti in panca!!!
Giannone gioca bene col Livorno, è l'unico che fa manovra e TE CHE FAI? Lo metti in panca!!!
MA COSA C'HAI NEL CERVELLO???!?!
Cambi, cambi, cambi, nessuno sa se è titolare o panchinaro, non c'è un equilibrio in questa squadra!!
Oggi NON ESISTE NON RIUSCIRE A RECUPERARE TRE PUNTI AL LIVORN0!!!!
PAZIENZA VIA E ANCHE SUBITO!!!
A casa
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Questo allenatore non è ancora un allenatore. Magari lo diventerà. Ad ora non sa che pesci prendere.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Un punto guadagnato..io un ce l'ho mica con te..TT80 ha scritto:http://m.tuttopisa.it/primo-piano/miche ... adra-30080
Il modo con cui ha giustificato l’inutilizzo di Mannini è stato imbarazzante
una società con un minimo di ambizione lo rimette al suo posto e prende un allenatore di categoria.
ma non accadrà
ma non accadrà
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra