ho fatto i soldi nel frattempo..ora sono uno dei soci fantasma dietro al gattoneelwood ha scritto:e sai osa...l'ultima volta che t'ho visto, per scaldatti c'avevi un camino disegnato sulla parete....geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero
SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI
Moderatore: Pietrino
l'importante è che non porti i libri di pinocchio in tribunalegeppetto ha scritto:ho fatto i soldi nel frattempo..ora sono uno dei soci fantasma dietro al gattoneelwood ha scritto:e sai osa...l'ultima volta che t'ho visto, per scaldatti c'avevi un camino disegnato sulla parete....geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero
Grandissimo!!! Allora li hai pagati te gli stipendi! Grazie infinite <3geppetto ha scritto:ho fatto i soldi nel frattempo..ora sono uno dei soci fantasma dietro al gattoneelwood ha scritto:e sai osa...l'ultima volta che t'ho visto, per scaldatti c'avevi un camino disegnato sulla parete....geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
A proposito di ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI"", alla trasmissione AlèNerazzurri è intervenuto Lucchesi in diretta e parlando di mercato, ha detto di aver già concluso la prima operazione di mercato anche se naturalmente a norma di regolamento NN può esser annunciato , mentre per le altre 3 operazione si faranno a gennaio! A domanda specifica , ha detto che il mercato NN si farà in base a quello in uscita...nel senso che si possono prende anche prima i 4 giocatori e poi mandarne a giocare gli altri 4, importante la lista chiusa a 24 a fine mercato!PS: naturalmente ha anche confermato che il mercato sarà aggressivo a seconda se il vecchio proprietario metterà tutto ciò che deve, in base a quello ci sará più o meno moneta sonante da usare ...ma questo appunto si sapeva già
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole

Garlo, smentirà tutti. Pagherà, lascerà una cospicua mancia e, con passo ogollioso e deciso, si leverà dal cazzo.
Finale scontato alla vogliamosi bene, come nei migliori firm di ollivud.
elwood ha scritto:Garlo, smentirà tutti. Pagherà, lascerà una cospicua mancia e, con passo ogollioso e deciso, si leverà dal cazzo.
semmai nei meglio film di elwood

Farebbe meglio invece di blablabla di trovare i vaini per coprire i buffi del nonno che ormai ha finito tutto.simob69 ha scritto:A proposito di ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI"", alla trasmissione AlèNerazzurri è intervenuto Lucchesi in diretta e parlando di mercato, ha detto di aver già concluso la prima operazione di mercato anche se naturalmente a norma di regolamento NN può esser annunciato , mentre per le altre 3 operazione si faranno a gennaio! A domanda specifica , ha detto che il mercato NN si farà in base a quello in uscita...nel senso che si possono prende anche prima i 4 giocatori e poi mandarne a giocare gli altri 4, importante la lista chiusa a 24 a fine mercato!PS: naturalmente ha anche confermato che il mercato sarà aggressivo a seconda se il vecchio proprietario metterà tutto ciò che deve, in base a quello ci sará più o meno moneta sonante da usare ...ma questo appunto si sapeva già
O Chris, forse sarà perché sei lontano da Pisa...ma i soldi sono già stati trovati ed il Piss NN rischia nulla! Unica cosa, più ne mette per coprire la bua der nonno, meno ce ne è per il mercato..che verrà fatto lo stesso! Quindi NN ho capito sinceramente cosa tu volessi dire ! Di bla bla bla ce ne sono pochi..stipendi già pagati con un giorno in anticipo, irpef idem, soldi per saldare il buco idem e primo giocatore già acquisito che verrà già presentato il primo giorno dell'apertura del mercato! Ha detto solo che il mercato sarà aggressivo in base a quanto tirerà fuori il nonno! Cosa ha detto di male? Cosa c'entra con quello che hai detto tu? Ti davo ragione se il Pisa , NN fosse stato pagato, o NN fossero stati pagati gli stipendi ..ma così NN è..quindi perdonami, con il bene che ti voglio, ma c'entra poo quello che hai scrittocrisos ha scritto:Farebbe meglio invece di blablabla di trovare i vaini per coprire i buffi del nonno che ormai ha finito tutto.simob69 ha scritto:A proposito di ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI"", alla trasmissione AlèNerazzurri è intervenuto Lucchesi in diretta e parlando di mercato, ha detto di aver già concluso la prima operazione di mercato anche se naturalmente a norma di regolamento NN può esser annunciato , mentre per le altre 3 operazione si faranno a gennaio! A domanda specifica , ha detto che il mercato NN si farà in base a quello in uscita...nel senso che si possono prende anche prima i 4 giocatori e poi mandarne a giocare gli altri 4, importante la lista chiusa a 24 a fine mercato!PS: naturalmente ha anche confermato che il mercato sarà aggressivo a seconda se il vecchio proprietario metterà tutto ciò che deve, in base a quello ci sará più o meno moneta sonante da usare ...ma questo appunto si sapeva già

Simob69 c'hai ragione al 100% e te - Brace - mi fai schianta'
Brace ha scritto:ma di preciso, simo, con tutte le O che risparmi omettendole tra le NN, 'sa ci fai?
E lo chiedi anco Luca? Ci pago l'aspirine..sopratutto ora che son sempre tra l'altro..anco sempre mezzo influenzato

Secondo me è Dettori
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA