Lo vedi cosa succede Larry quando provi a fottere la gente che non conosci?
Lo vedi cosa succede Larry quando provi a fottere la gente che non conosci?
Lo vedi cosa succede Larry quando provi a fottere la gente che non conosci??
Il Muro Cinematografico
Moderatore: Pietrino
-
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Suggerimenti: Tarantino è scontato suggerirlo, sicché sorvolo direttamente.
Film dell'anno scorso: "The Lobster". Tanta roba, uno dei migliori sci-fi degli ultimi anni.
Film dell'anno scorso: "The Lobster". Tanta roba, uno dei migliori sci-fi degli ultimi anni.
PISA xxxxx
E anche "The Visit", che è delizioso
PISA xxxxx
"Flight 7500". Se volete vedere un film dove non torna un cazzo in NIENTE, questo è perfetto.
PISA xxxxx
Io me ne vergogno profondamente, ma ieri sera son stato "costretto" da un collega a vedere il nuovo film degli Avengers (o è di Capitan America? so una sega).
Fino a che c'è gente come questo mio collega che va al cinema e ride 2 ore e mezza fan bene a farli, però dè, è il nulla più assoluto. C'è più spessore nei Vanzina.
Fino a che c'è gente come questo mio collega che va al cinema e ride 2 ore e mezza fan bene a farli, però dè, è il nulla più assoluto. C'è più spessore nei Vanzina.
PISA xxxxx
Che schifo i film sui supereroi.
A parte Batman, ovviamente.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
la saga degli X-men ha il suo perché...
ADELANTE PISA
Batman quali? Perché quelli di Nolan mi stan sul cazzo forse più che i film sui supereroi della Marvelclau ha scritto:Che schifo i film sui supereroi.

PISA xxxxx
Batman mi garbano tutti.Odino ha scritto:Batman quali? Perché quelli di Nolan mi stan sul cazzo forse più che i film sui supereroi della Marvelclau ha scritto:Che schifo i film sui supereroi.
Te mi ci metto batman e io lo guardo.
A parte quel troiaio di Batman vs Superman, quello mi rifiuto di vederlo.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
a me mi garbavano quelli di Burton. Che però l'ho visti tipo 15-16 anni fa sicché non mi ricordo una sega, se non che Uma Thurman mi ha tormentato per varie notti (solo in sogno, purtroppo)
PISA xxxxx
PISA xxxxx