no capisco perchè saresti fuori con questa combinazionecitrohan ha scritto: ↑giovedì 18 maggio 2023, 11:10 io mi son fatto la tabellina, e già questo è un primo segnale che rimarremo fuori.
In ogn caso, premettendo che il Pisa deve vincere in ogni caso, e tenendo conto nell'ordine di queste partite:
Palermo-Brescia
Parma-Venezia
Reggina-Ascoli
le combinazioni che ci vedono fuori sono: 1x1, 121, 1xx, 1x2, 12x, 122.
Tutte le altre combinazioni ci vedrebbero, in qualche modo, dentro i playoff.
Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Moderatore: Pietrino
-
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
IVANO69 ha scritto: ↑giovedì 18 maggio 2023, 11:43no capisco perchè saresti fuori con questa combinazionecitrohan ha scritto: ↑giovedì 18 maggio 2023, 11:10 io mi son fatto la tabellina, e già questo è un primo segnale che rimarremo fuori.
In ogn caso, premettendo che il Pisa deve vincere in ogni caso, e tenendo conto nell'ordine di queste partite:
Palermo-Brescia
Parma-Venezia
Reggina-Ascoli
le combinazioni che ci vedono fuori sono: 1x1, 121, 1xx, 1x2, 12x, 122.
Tutte le altre combinazioni ci vedrebbero, in qualche modo, dentro i playoff.
Hai ragione, ho sbagliato io.
Le combinazioni che ci vedono fuori sono:
1x1, 121, 1x2, 12x e 122
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
C'è modo di modificare il primo messaggio?
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Siccome sono pigro e non mi fido molto di noi in primis mi focalizzerò su 2 aspetti:
1) fare "l'impresa" e battere la Spal;
2) sconfitta del Venezia a Parma.
Se questi due risultati si concretizzassero mi sembra che entreremo nei play off senza stare a guardare altro. In caso contrario mi terrà aggiornato Garu in tempo reale, giusto?
Se questi due risultati si concretizzassero mi sembra che entreremo nei play off senza stare a guardare altro. In caso contrario mi terrà aggiornato Garu in tempo reale, giusto?

Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Assolutamente si. So già che nel secondo tempo non vedrò la partita...
Malato come sono potrei venire con tavolo e PC per seguire tutte le partite e fare tutti i conti in tempo reale...

Malato come sono potrei venire con tavolo e PC per seguire tutte le partite e fare tutti i conti in tempo reale...

La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
L'unica cosa che devi fare è occuparti un posto per sederti al pareggio della Spal a 10' dalla fine 

Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Più che di parma-venezia dovresti preoccuparti di Palermo-brescia. Se vince il Palermo le probabilità di rimanere fuori sono alte. Allo stesso modo, se il Brescia perde le probabilità che vada direttamente giù sono altissimefusillo ha scritto: ↑giovedì 18 maggio 2023, 12:15 Siccome sono pigro e non mi fido molto di noi in primis mi focalizzerò su 2 aspetti:
Se questi due risultati si concretizzassero mi sembra che entreremo nei play off senza stare a guardare altro. In caso contrario mi terrà aggiornato Garu in tempo reale, giusto?![]()
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
In effetti l'ideale sarebbe un bel pari tra Palermo Brescia e in quel caso non ci interessa più nessun risultato...addirittura si potrebbe passare come settima in quel caso ma sarebbe troppo. Comunque cominciamo a vincere noi e poi si vedràcitrohan ha scritto: ↑giovedì 18 maggio 2023, 12:40Più che di parma-venezia dovresti preoccuparti di Palermo-brescia. Se vince il Palermo le probabilità di rimanere fuori sono alte. Allo stesso modo, se il Brescia perde le probabilità che vada direttamente giù sono altissimefusillo ha scritto: ↑giovedì 18 maggio 2023, 12:15 Siccome sono pigro e non mi fido molto di noi in primis mi focalizzerò su 2 aspetti:
Se questi due risultati si concretizzassero mi sembra che entreremo nei play off senza stare a guardare altro. In caso contrario mi terrà aggiornato Garu in tempo reale, giusto?![]()
...secondo me è molto più probabile che il Brescia resista a Palermo che non il Venezia che perde a Parma, anzi, seondo me ci vince...fusillo ha scritto: ↑giovedì 18 maggio 2023, 12:15 Siccome sono pigro e non mi fido molto di noi in primis mi focalizzerò su 2 aspetti:
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)