schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Vi chiedo umilmente scusa
e berta girava............
A me mi garba tanto i libri di Fabio volo, secondo me c' è tanta sostanza e profondità e poesia e amoe buono e non vedo l'ora che Carlo cracco scrivi un bel film giallo che è tanto un nell'uomo e le virgole non le metto che è il terzo millennio e sono superate lo dice pure il santo padre amen
PISA xxxxx
Smettendo di essere seri, da bimbetto ero fiato con Salgari e Verne. Salgari poi m'è passata, ora son fiato con la fantascienza. Il top sono alcune cose di Dick (si. In questo caso mi garba il cazzo) anche se come opera omnia meglio Asimov e come libro singolo quello che m'è davvero rimasto dentro è "fiori per algernon".
Il mese prossimo mi operano, speriamo riescano a levammelo di dentro che un poino al duodeno mi da fastidio.
Il mese prossimo mi operano, speriamo riescano a levammelo di dentro che un poino al duodeno mi da fastidio.
PISA xxxxx
che tristezza, quel gradone voto sotto di me: per mercoledì ti passo a prende io verso el 13.30, si fa la provinciale
che languidi
Ho letto solo "L'occhio nel cielo" e, pur riconoscendo all'autore il merito di avere una bella fantasia, mi ha fatto càa
vengo con voi e visto che si parte prestino fermiamoci anche a mangià qualcosaMarsan 2.0 ha scritto:che tristezza, quel gradone voto sotto di me: per mercoledì ti passo a prende io verso el 13.30, si fa la provinciale
Quelli non l'ho letto. Con Dick io ho riscontrato una variazione enorme tra un libro e l'altro, qualcuno fa abbastanza caa, altri (tipo le tre stmmate di palmer eldricht ) sono una bomba. Ah si, anche Wodehouse è una ganzata, anche se non è fantascienza. D'italiano di ora zerocalcare uber alles, che farà fumetti ma è il meglio pezzo
PISA xxxxx
effettivamente Zerocalcare, letto su Internazionale, mi ha stupito (però sempre fumetti sono...).
Satollo, infatti si parte presto apposta: tra l'altro ci s'ha il tempo per andare a mangiare un bel primino in Campania, conosco un posto che è una favola