COMUNICATO CURVA NORD MAURIZIO ALBERTI
Dopo la visione del bilancio al 30/06/2015 e la pubblicazione dei numeri di tale bilancio tramite il comunicato a firma unitaria del Comitato vogliamo fare un ulteriore appello ai due soci : PAGATE, senza se e senza ma!
Il milione e nove mancante non è sicuramente una cifra impossibile, ma davvero dobbiamo mettere in dubbio la vita dell’ac Pisa 1909 per meno di due Milioni?
L’unica cosa chiara del bilancio è che la perdita è di euro “3,5633.34” e che 1,7 milioni sono stati versati da Battini. Quindi mancano 1,8/1,9 circa.
Chiaramente parliamo del bilancio al 30/06/2015, gli stipendi di quest’anno non sono compresi.
Noi non sappiamo quali e se ci siano accordi privati tra Lucchesi e Battini, stiamo solo ai fatti visti con i nostri occhi: il Pisa è stato acquistato ad un euro, e questo lo abbiamo visto, e ora manca 1,8 / 1,9 milioni ..e anche questo lo abbiamo visto.
Nella famosa assemblea pubblica di Agosto il neo presidente Lucchesi ha più volte dichiarato che la sua offerta era doppia di quella di Ruggeri perché si sarebbe accollato la metà dei debiti che “ammontavano a 4 milioni” (.. e questo lo abbiamo sentito). Se poi in privato gli accordi siano diversi da quelli detti in assemblea noi non lo sappiamo, ma non possiamo che fare fede su quello che Lucchesi ha pubblicamente dichiarato in quell’occasione.
Sinceramente ci suona strano sentire ora Fabrizio Lucchesi affermare che il debito al 30/06/2015 debba essere pagato interamente da Battini, ciò implicherebbe che il Pisa sarebbe stato acquistato veramente alla ridicola cifra di 1€!!! Avremo in futuro tempo di chiedere lumi anche su questo..ma ad adesso a noi interessa solo che QUALCUNO DELLA SOCIETA’ PAGHI SUBITO!!!
Se Battini ( a torto o a ragione) non intende pagare anche questo 1,9.., la nuova società non se ne puo’ certo lavare le mani….anche perché per legge dovrebbe coprire l’80 per cento delle perdite.
Quindi invitiamo i SOCI a mettersi le mani al portafoglio e pagare, senza se e senza ma, questo debito per mettere il PISA finalmente in sicurezza.
--
I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD "MAURIZIO ALBERTI
Daspo
Moderatore: Pietrino
Sicuramente la Curva ne sa più di me, ma l'impressione è che abbiano toppato su una cosa: gli 1,7 milioni di euro versati dal Battini non sono un pagamento del debito, ma sono le spese per l'esercizio del Pisa sino al giugno 2015.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
non ci credo nemmeno se lo vedo, che basterebbero 1 mil a testa che si sistema tutto, PROBABILMENTE il battini non vuole pagare i suoi 950k. E' chiari che i 1.7 mil sono stati versati prima del 30 giugno.
Quindi a ragione dovrebbero dividere
Quindi a ragione dovrebbero dividere
L’unica cosa chiara del bilancio è che la perdita è di euro “3,5633.34”
finalmente un po' di chiarezza...3,5633.34
finalmente un po' di chiarezza...3,5633.34

ho fatto dù conti.
Al Battini gli vengano un milioneduecentoventisettemilalire per meriti sportivi.
Ai fornitori, per quel poo che so io siamo messi così:
Donati, per i mattoni prestati per la posa delle varie prime pietre sul suolo della provincia deve avé una settantina di euro
Gli scafisti per il trasporto dei profughi per tinge l'arena dovrebbero avé intorno ai 700 euro
Le guardie di città, per avé tappato collo striscione il vecchio tabellone luminoso, vogliono un millino tondo tondo
Le majale per avé spolpato la squadra l'anno scorso, vantano 2300 rubli
Pierobraglialé dovrebbe esse apposto bianco, nero,, rosso e verde.
In più ci sarebbe da da pagà centoventotto euro della colazione di stamani di lucchesi.
cisifarà?
Al Battini gli vengano un milioneduecentoventisettemilalire per meriti sportivi.
Donati, per i mattoni prestati per la posa delle varie prime pietre sul suolo della provincia deve avé una settantina di euro
Gli scafisti per il trasporto dei profughi per tinge l'arena dovrebbero avé intorno ai 700 euro
Le guardie di città, per avé tappato collo striscione il vecchio tabellone luminoso, vogliono un millino tondo tondo
In più ci sarebbe da da pagà centoventotto euro della colazione di stamani di lucchesi.
cisifarà?
penso di si, forse sono i rubli che mancano, ma ci si manda ir ciclista a pagalli
ma per me sarà fallimento pilotatoelwood ha scritto:ho fatto dù conti.
cisifarà?

Dal mio piccolo penso che la curva si stia sbagliando. I soldi che ha versato Battini a mia sensazione non vanno a coprire i 3,6 ma sono serviti a coprire altre bue passate. Battini a questo punto deve versare ancora 1,8/ 2. Sicuramente battini non vuole pagare aggrappandosi a questi 1,8 versati, ai quali solo i dorci come noi ci possono credere. Ma secondo voi se la questione fosse veramente come l'ha dipinta la curva il battini non avrebbe già messo li striscioni?. Ricordatevi che state facendo il gioco sporco del vecchio con questi comunicati. Il vero buco del Pisa è di 3,6 e non di 1,8. Se il vecchio non li tirerà fuori magari ci salveremo con qualche intrallazzo ma la bua rimarrà e se verrà ripianata scordatevi pure rinforzi a gennaio e grandi sogni. Risaremo a piangere magari per pochi punti perché come al solito non potremo fare la voce grossa sul mercato di gennaio. Noi dobbiamo spingere che siano ripianati 3,6 . 1,8 da battini e 1,8 da lucchesi. Se la cosa era già stata fatta gli stipendi di ora sarebbero già stati pagati e tre pezzi superbuoni per gennaio a breve sarebbero già con Gattuso a allenarsi. Io il mio comunicato lo scrivo da me: Battini devi pagare e non continuare con i soliti giochini!!!! Le persone con il sale nella zucca sono stanche di te, dei sotterfugi e delle cose dette a metà.
Firenze fai caa....
meditate ....meditate
se conoscete il batty extra calcio
Mi pare che la curva si stia addentrando in questioni leggermente al di là delle loro competenze...
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"