Daspo

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

• Sicuramente la Curva ne sa più di me, ma l'impressione è che abbiano toppato su una cosa: gli 1,7 milioni di euro versati dal Battini non sono un pagamento del debito, ma sono le spese per l'esercizio del Pisa sino al giugno 2015.
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • non ci credo nemmeno se lo vedo, che basterebbero 1 mil a testa che si sistema tutto, PROBABILMENTE il battini non vuole pagare i suoi 950k. E' chiari che i 1.7 mil sono stati versati prima del 30 giugno.
    Quindi a ragione dovrebbero dividere
  • L’unica cosa chiara del bilancio è che la perdita è di euro “3,5633.34

finalmente un po' di chiarezza...3,5633.34 :arrow:
  • ho fatto dù conti.
    Al Battini gli vengano un milioneduecentoventisettemilalire per meriti sportivi.
    Ai fornitori, per quel poo che so io siamo messi così:
    Donati, per i mattoni prestati per la posa delle varie prime pietre sul suolo della provincia deve avé una settantina di euro
    Gli scafisti per il trasporto dei profughi per tinge l'arena dovrebbero avé intorno ai 700 euro
    Le guardie di città, per avé tappato collo striscione il vecchio tabellone luminoso, vogliono un millino tondo tondo
    Le majale per avé spolpato la squadra l'anno scorso, vantano 2300 rubli
    Pierobraglialé dovrebbe esse apposto bianco, nero,, rosso e verde.
    In più ci sarebbe da da pagà centoventotto euro della colazione di stamani di lucchesi.

cisifarà?
  • penso di si, forse sono i rubli che mancano, ma ci si manda ir ciclista a pagalli
  • elwood ha scritto:ho fatto dù conti.
    Al Battini gli vengano un milioneduecentoventisettemilalire per meriti sportivi.
    Ai fornitori, per quel poo che so io siamo messi così:
    Donati, per i mattoni prestati per la posa delle varie prime pietre sul suolo della provincia deve avé una settantina di euro
    Gli scafisti per il trasporto dei profughi per tinge l'arena dovrebbero avé intorno ai 700 euro
    Le guardie di città, per avé tappato collo striscione il vecchio tabellone luminoso, vogliono un millino tondo tondo
    Le majale per avé spolpato la squadra l'anno scorso, vantano 2300 rubli
    Pierobraglialé dovrebbe esse apposto bianco, nero,, rosso e verde.
    In più ci sarebbe da da pagà centoventotto euro della colazione di stamani di lucchesi.

cisifarà?
    ma per me sarà fallimento pilotato :arrow:
  • Dal mio piccolo penso che la curva si stia sbagliando. I soldi che ha versato Battini a mia sensazione non vanno a coprire i 3,6 ma sono serviti a coprire altre bue passate. Battini a questo punto deve versare ancora 1,8/ 2. Sicuramente battini non vuole pagare aggrappandosi a questi 1,8 versati, ai quali solo i dorci come noi ci possono credere. Ma secondo voi se la questione fosse veramente come l'ha dipinta la curva il battini non avrebbe già messo li striscioni?. Ricordatevi che state facendo il gioco sporco del vecchio con questi comunicati. Il vero buco del Pisa è di 3,6 e non di 1,8. Se il vecchio non li tirerà fuori magari ci salveremo con qualche intrallazzo ma la bua rimarrà e se verrà ripianata scordatevi pure rinforzi a gennaio e grandi sogni. Risaremo a piangere magari per pochi punti perché come al solito non potremo fare la voce grossa sul mercato di gennaio. Noi dobbiamo spingere che siano ripianati 3,6 . 1,8 da battini e 1,8 da lucchesi. Se la cosa era già stata fatta gli stipendi di ora sarebbero già stati pagati e tre pezzi superbuoni per gennaio a breve sarebbero già con Gattuso a allenarsi. Io il mio comunicato lo scrivo da me: Battini devi pagare e non continuare con i soliti giochini!!!! Le persone con il sale nella zucca sono stanche di te, dei sotterfugi e delle cose dette a metà.
    Firenze fai caa....
  • meditate ....meditate
  • se conoscete il batty extra calcio
  • Mi pare che la curva si stia addentrando in questioni leggermente al di là delle loro competenze...
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"