Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• pisa1964 ha scritto: mercoledì 17 maggio 2023, 21:25 ..per tirarvi un po' in alto il morale..torniamo a fine settembre dopo Venezia-Pisa e vi avessero detto.." il 19 maggio, a un turno dalla fine, il Pisa sarà già salvo e a un punto dei playoff, pure con qualche possibilità di entrare nella griglia. Dovrà battere la Spal retrocessa e trovare qualche risultato positivo..."...avreste firmato? ..Coraggio Ragazzi Forza Pisa!!
    Sei un mito e mi fai stare bene, sei talmente ottimista che se ti danno una pedata nello stinco sei contento perché se te l’avessero data nei coglioni era peggio 😂 Sai che ti dico, che venerdì entreremo nei play off!!!
  • Venerdì playoff, poi si vincono e si va in A.
    In culo ai gufi
    L'orgoglio dorcione non si piega
  • Ho questa sensazione anche io e lo dico già da un pò
  • A me basterebbe andare a vincere a Bari, poi si possono anche prendere 9 pappine dal Cagliari
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Se entriamo nei playoff andiamo in a
    Tanto si fa caaa cit.
  • Nicolas
    Calabresi Caracciolo barba beruatto
    Nagy zuelli gargiulo
    Tramoni
    Torregrossa moreo
    Tanto si fa caaa cit.
  • mau76 ha scritto: mercoledì 17 maggio 2023, 22:03
    martino pisano ha scritto: mercoledì 17 maggio 2023, 21:56 A centrocampo riproverei con Esteves non so come eh perché leggere il centrocampo di sopra mi ha un po' depresso mentre sto guardando il city ...
    No ma che dici....Mastinu Nagy Gargiulo è ben variegato. C'è chi sa bene giocare in orizzontale, chi è bravo nel tiro al piccione e chi invece è bravo a gioà cor porso fasciato.....
    Be questi abbiamo venerdì, non è che ti puoi inventare chissà cosa senza Marin e Toure. Toh ci puoi mettere Zuelli ma non cambia molto. Esteves ha giocato un tempo non ricordo contro chi nei 3 a metà ed è stato subito sostituito perché si vedeva non era il suo ruolo, in più la scorsa partita manco convocato per infortunio
  • mariobeen ha scritto: mercoledì 17 maggio 2023, 23:42
    mau76 ha scritto: mercoledì 17 maggio 2023, 22:03
    martino pisano ha scritto: mercoledì 17 maggio 2023, 21:56 A centrocampo riproverei con Esteves non so come eh perché leggere il centrocampo di sopra mi ha un po' depresso mentre sto guardando il city ...
    No ma che dici....Mastinu Nagy Gargiulo è ben variegato. C'è chi sa bene giocare in orizzontale, chi è bravo nel tiro al piccione e chi invece è bravo a gioà cor porso fasciato.....
    Be questi abbiamo venerdì, non è che ti puoi inventare chissà cosa senza Marin e Toure. Toh ci puoi mettere Zuelli ma non cambia molto. Esteves ha giocato un tempo non ricordo contro chi nei 3 a metà ed è stato subito sostituito perché si vedeva non era il suo ruolo, in più la scorsa partita manco convocato per infortunio
    Si, su Esteves la storia è quella che dici tu, ma magari toh, con lui una singola giocata, un dribbling, un cambio di passo a centrocampo c'è comunque qualche speranza di vederli ..
    Non può sempre piovere (cit.)
  • martino pisano ha scritto: giovedì 18 maggio 2023, 8:05
    mariobeen ha scritto: mercoledì 17 maggio 2023, 23:42
    mau76 ha scritto: mercoledì 17 maggio 2023, 22:03

Si, su Esteves la storia è quella che dici tu, ma magari toh, con lui una singola giocata, un dribbling, un cambio di passo a centrocampo c'è comunque qualche speranza di vederli ..
    io sono dell'avviso che per valutare un giocatore questi deve giocare con continuità, magari con gli stessi compiti.
    purtroppo, ma questo lo sappiamo ed è un "side effect" di d'angelo, questa cosa non è possibile; troppi cambi di formazione, di disposizione tattica, di richieste al singolo giocatore.
    c'è chi si adatta meglio, sopratutto se gode della fiducia del tecnico, chi invece non ce la fa.
    esteves è uno degli ingiudicabili, e la stessa cosa per motivi diversi vale per calabresi. non è possibile alternare tre giocatori sulla fascia destra anche quando sono tutti disponibili.
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • io mi son fatto la tabellina, e già questo è un primo segnale che rimarremo fuori.

In ogn caso, premettendo che il Pisa deve vincere in ogni caso, e tenendo conto nell'ordine di queste partite:
    Palermo-Brescia
    Parma-Venezia
    Reggina-Ascoli
    le combinazioni che ci vedono fuori sono: 1x1, 121, 1xx, 1x2, 12x, 122.

Tutte le altre combinazioni ci vedrebbero, in qualche modo, dentro i playoff.
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"