CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
La speranza è che avendo Inzaghi, si riesca cmq a convincere qualche giocatore da serie B(per vincere) a venire a Pisa.
Beghetto ceduto al Lecco
Al 30/08 saranno già passate 4 giornate di campionato. Curioso il fatto che a volte ci arrabbiamo per un cartellino rosso che fa perdere una giornata magari ad un giocatore importante e qua si rischia di avere 4 o 5 giocatori importanti squalificati per 4 giornate. Non so se mi spiego. Mentre maglie, abbonamenti, si sa niente?
Di là qualcuno bubbola perchè s'è dato via Zuelli a titolo definitivo.
A me nella Carrarese non era dispiaciuto. Poi di lì a dire che era bono per la B ce ne corre.
A me nella Carrarese non era dispiaciuto. Poi di lì a dire che era bono per la B ce ne corre.
Anche quest'anno è come l'altr'anno e così via...
Il calciomercato della marmotta
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
I fuori quota altro che soldi qualcuno per levarselo il pisa dovrà dare una buona uscita
Tanto si fa caaa cit.
Ora si scopre che "ruzzolamerda Negro" l'ho voluto Io.easy ha scritto: ↑martedì 16 luglio 2024, 22:45Idem IZZILLO.Nickrivas ha scritto: ↑martedì 16 luglio 2024, 22:02 Zammarini ricordo lo presentarono come un fenomeno, che avrebbe scalato le categorie fino ad arrivare nei grandi palcoscenici.
Ecco semplicemente, magari, un pizzico di certezze e convinzioni in meno, farebbero comodo, in quei frangenti, nel momento delle scelte.
Ecco perché possa avere un grande valore aggiunto un contraddittorio, interno all' azienda che serva a dare un ulteriore punto di vista, che sia ovviamente autorevole e pesante.
Magari ti avrebbe detto "zammarini è bravo tecnicamente MA non arriverà perché non ha carattere" (ho fatto un empio).

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Matias Kvistgaarden
Serie AAAAAAAAAAAA
Ciottaforpresident