CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• rubens ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 17:00 La speranza è che avendo Inzaghi, si riesca cmq a convincere qualche giocatore da serie B(per vincere) a venire a Pisa.
    La speranza vale fino al 30/08 ore 20 è quella. Altra cosa sarà averli pronti in partita.
  • Beghetto ceduto al Lecco
  • Al 30/08 saranno già passate 4 giornate di campionato. Curioso il fatto che a volte ci arrabbiamo per un cartellino rosso che fa perdere una giornata magari ad un giocatore importante e qua si rischia di avere 4 o 5 giocatori importanti squalificati per 4 giornate. Non so se mi spiego. Mentre maglie, abbonamenti, si sa niente?
  • Di là qualcuno bubbola perchè s'è dato via Zuelli a titolo definitivo.

A me nella Carrarese non era dispiaciuto. Poi di lì a dire che era bono per la B ce ne corre.
  • Anche quest'anno è come l'altr'anno e così via...
  • Il calciomercato della marmotta
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • I fuori quota altro che soldi qualcuno per levarselo il pisa dovrà dare una buona uscita
    Tanto si fa caaa cit.
  • easy ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 22:45
    Nickrivas ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 22:02 Zammarini ricordo lo presentarono come un fenomeno, che avrebbe scalato le categorie fino ad arrivare nei grandi palcoscenici.
    Ecco semplicemente, magari, un pizzico di certezze e convinzioni in meno, farebbero comodo, in quei frangenti, nel momento delle scelte.
    Ecco perché possa avere un grande valore aggiunto un contraddittorio, interno all' azienda che serva a dare un ulteriore punto di vista, che sia ovviamente autorevole e pesante.
    Magari ti avrebbe detto "zammarini è bravo tecnicamente MA non arriverà perché non ha carattere" (ho fatto un empio).
    Idem IZZILLO.
    Ora si scopre che "ruzzolamerda Negro" l'ho voluto Io. :arrow: :arrow: :arrow:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Matias Kvistgaarden
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 17 luglio 2024, 22:48 Matias Kvistgaarden
    Ciottaforpresident