ospitefisso ha scritto:Fare un'inchiesta su Betty è come sparare sulla croce rossa (a suo tempo bastò qualche utente di ITP per scoprire che sotto ir betty non c'era nulla). Mi lasciano più perplessi altri pseudo giornalisti che gli affidano dei servizi ma questo rientra probabilmente nel basso livello del giornalismo sportivo provinciale. Betty ha avuto la sfortuna di nascere venti anni dopo sennò a quest'ora magari conduceva la voce dalla doccia dello spogliatoio.vujadin pisano ha scritto:elwood ha scritto:E bravo il Bufalino, eh....
Qualsiasi persona normale legge quello che scrive il betty solo per scompisciassi dalle risate.
Il Betty fa solo ride, al massimo può fare pena. Di siuro fa poo danno alla comunità. Il danno vero la fa a se stesso.
Un reportage sul Betty è come fare un reportage su Cecco di Gagno.
Ma dedicare un pò di energie e fa un'inchiesta sullla bua dell'AC Molla no, eh?
Mah.
Stesso mio pensiero ma poi ci ho pensato bene e sai...com'era il discorso che facciamo in questi giorni sui giornalisti??? Ah si....che pensano prima ai propri interessi e poi (forse) alla comunità
È sempre parlando di giornalisti stasera ho ascoltato alla radio un pezzo di intervista ad un noto rappresentante della carta stampata locale: "....... ci sono persone locali che sono contro questa società ......... che remano contro ....... alla fine del primo tempo di Ferrara il Pisa era praticamente fallito .......... gli ottimi risultati sportivi aiutano Lucchesi .......".
Sembrava un utente di un forum più che un giornalista.
Finché si scrive come utenti su un forum di tifosi mi vanno bene i discorsi da barsport degli anni 2000 ma da un giornalista no.
Se un giornalista sa deve informare sennò sta zitto ......... ma forse pretendo troppo.
Sono gli stessi discorsi che ho sentito io in tribuna NN dal lattaio o dall'amico dell'amico..ma dai procuratori e gente che vive di calcio..e ti confermo di averli sentiti sia a Ferrara che ero proprio nella zona dove c'è tutta sta gente ..ed in tribuna a Pisa...ed a fine primo tempo si sentivano fare sia con la lucchese che con la maceratese ! Addirittura pure cose sulla gestione precedente che NN posso riportare perché NN uscite dalla mia bocca ..e vedermi denunciare per aver riportato cose NN mie solo per far lo scoop anco no! Tanto se sono vere o meno lo vedrò dopo il 28, sino ad allora mi sono fatto la mia idea bella e chiara ed oltre a quella sono sereno e penso solo ad incitare sti ragazzi che se lo meritano alla grande