Russia 2018

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• l'Inghilterra è poca roba ma, nel suo essere poco, gioca un calcio molto intelligente: pennelloni alti a raccogliere angoli e punizioni, e tanta fisicità. Credo possano vincere con relativa facilità con la Croazia, che è squadra molto più forte ma sulle gambe (e comunque un po' fumosa).
    Di la Francia. Tifo Belgio ma la Francia è superiore in troppi uomini.
    PISA xxxxx
  • Garu2015 ha scritto:
    lulliotravallio ha scritto:
    Quarto podere ha scritto:Via, allora tifo Francia.
    :-)
    Anch'io.
    Con Macron che fa "puppa" a Salvini e spappola ir fegato ai nazionalisti italioti...
    Quarto ha già fatto fori Germania e Spagna. Oggi ha detto che punta sulla Croazia che sta soffrendo con la Danimarca. La Francia l'ha scelta per farla fuori dato che sta diventando una sentenza... :D
    Garu vai in culo, hai ingessato le mie ingessate.Ti ritengo personalmente responsabile della vittoria della Francia ai mondiali.
    Solo per la paglia.
  • Solo l'Uruguay li avrebbe potuto fare fuori, ma gli mancava Cavani. Questa Francia è la squadra più forte del mondiale, e di un po'.
    PISA xxxxx
  • Macron c'ha già la mano davanti al pacco...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • E comunque con l’acquisto di gristiano rolando

mi sa che la Juventus vince lo scudetto.
    Solo per la paglia.
  • lulliotravallio ha scritto:Macron c'ha già la mano davanti al pacco...
    Macron c'ha un po' la faccia da minipipo
    PISA xxxxx
  • Quarto podere ha scritto:
    Garu2015 ha scritto:
    lulliotravallio ha scritto:
    Anch'io.
    Con Macron che fa "puppa" a Salvini e spappola ir fegato ai nazionalisti italioti...
    Quarto ha già fatto fori Germania e Spagna. Oggi ha detto che punta sulla Croazia che sta soffrendo con la Danimarca. La Francia l'ha scelta per farla fuori dato che sta diventando una sentenza... :D
    Garu vai in culo, hai ingessato le mie ingessate.Ti ritengo personalmente responsabile della vittoria della Francia ai mondiali.
    Beh, c'è sempre la finale. Allez la France :D
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Quarto podere ha scritto:E comunque con l’acquisto di gristiano rolando

mi sa che la Juventus vince lo scudetto.
    Sarebbe l'ora finalmente...
    La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
  • Stasera per me è stata la finale anticipata. Le squadre più forti, solide e in palla; la partita è stata a volte bloccata anche per questo. Alla fine giusta la vittoria della Francia, anche se nel primo tempo mi era garbato di più il Belgio che secondo me era messo benissimo in campo... poi forse doveva fare cambi diversi, mettere un secondo ariete per raccogliere palle nel mezzo. Comunque buona partita.

La Francia potrebbe avere più difficoltà con l'Inghilterra che con la Croazia usurata, per me. Domani la vedo più equilibrata di stasera, io dico 51%-49% per l'Inghilterra anche se ovviamente preferirei vincesse la Croazia (la mia finale preferita sarebbe stata Belgio-Croazia con vittoria finale dei Diavoli rossi)
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Maledetti francesi.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto