CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Uguccione ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 9:53
    Liopisa ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 9:47 Intanto ci si risiede al tavolo delle trattative per Valoti. Ecco ma riscattarlo subito no eh?
    Io credo che tu non abbia capito il metodo che ormai, piaccia o non piaccia, è lo stesso da anni.
    Loro credono, e qui il dibattito è aperto, che dilazionare queste decisioni li possa far risparmiare ed, in subordine, trovare qualche calciatore di categoria superiore che scende per pochi soldi in B.
    Vero? Falso?
    Qualche volta hanno avuto palesemente torto, vedi Mourutan (che Dio solo sa quanto ti sarebbe stato utile), altre volte hanno avuto ragione (temporeggiare su Lucca gli ha fatto guadagnare soldi).
    Il problema sono le tempistiche. Altri pensano sia meglio cedere subito al procuratore di Coda che chiede 900 k netti/3 anni per un giocatore di 34 anni, pur di avere la pedina in casa?
    Loro credono il contrario.
    Sulla questione Coda sono d'accordissimo, ma sul fatto di dilazionare le decisioni no perchè secondo me il tempo perso ora non lo recuperi più e come ha detto Vaira (non io ma il Direttore Sportivo del Pisa SC) le squadre le fai in ritiro.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Secondo me Valoti cercano di comprarlo
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Marsan 4.0 ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 11:14 Secondo me Valoti cercano di comprarlo
    Questo è pacifico
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... i-485c0fa8

Onestamente a leggere questo articolo, mi viene di che pensare che l'impresa sia davvero molto ardua.
    Abbiamo 1 anno di ritardo sullo sfoltimento della rosa. Questo è il vero problema di valutazione causato da JR.
    Non tanto e non solo aver cannato in passato dei giocatori (perché poi magari si è fatto cassa con altri).
  • Carpina ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 10:57 Occhio al condor, pare stia per chiudere TRE operazioni
    Chi compra il Monza?
  • Liopisa ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 11:58
    Carpina ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 10:57 Occhio al condor, pare stia per chiudere TRE operazioni
    Chi compra il Monza?
    Sciocchino.
    Il Condor è Vaira.
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Ma vaira vaira vaira
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Marsan 4.0 ha scritto: martedì 16 luglio 2024, 11:14 Secondo me Valoti cercano di comprarlo
    Non è ancora rotto abbastanza
    Per forza ha il contratto in scadenza 2025 e chi lo vuole lo deve comprare sennò spera che il Monza gli prolunghi di un anno il contratto e darlo in prestito ma non penso lo faccia
    Tanto si fa caaa cit.
  • Allora ricapitolando: il Palermo ha preso anche Henry e come l’anno scorso non bada a spese,ma cerca quanto prima di accaparrarsi i giocatori migliori o presunti tali. Quindi modello Parma,entro due anni massimo va in serie A.
    Il Bari pare lo voglia l’emiro del Kuwait e vuole chiudere entro tre settimane l’operazione.
    Io lo ribadisco,chi mi irrita è la Samp,che oltre ad aver preso Coda con un triennale ad 800 mila netti a stagione,ora è sullle piste di Tutino cui ha offerto un contratto da quasi un milione netto all’anno.Solo che il Cosenza chiede 5 milioni 5 e la Samp voglio vedere dove li tira fuori. Sta cercando di vendere De Luca e la Cremonese pare abbia offerto uno milione e mezzo,che non gli basta ( e te credo,se Tutino è valutato più del triplo).
    Noi avevamo puntato su Viola,che ha preferito,giustamente aggiungo,rimanere in A,anche a stipendio leggermente più basso e per quello la virata nuovamente su Valoti.
    Altro nostro obiettivo è Lapadula,che però ha fatto la coppa America,ora è in ferie e poi deve essere valutato dall’allenatore del Cagliari.Per cui se ne parla a campionato iniziato e poi rischi di rimanere con un palmo di naso.
    Il mio pallino,è noto,è Caso,un giocatore che può fare anche la seconda punta tipo Chiesa e che in B( io dicevo anche in A),può fare la differenza.
    Questo è quanto.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.