5 razioni quotidiane di frutta e verdura?!
OHHHHHH
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
frutta a mezza mattina e merenda
poi parecchia pastasciutta e cignale in umido a rondeman
poi parecchia pastasciutta e cignale in umido a rondeman
e il culesterolo?
a bizzeffe
bravo brace
dinnnene a quei meschini
dinnnene a quei meschini
Brace ha scritto:io co'vegani mi ci picchierei perchè hanno veramente rotto il cazzo.
Ti fanno sentì in colpa per i problemi del mondo e perchè l'animali poerini se l'ammazzi soffrono. Come se in natura ogni giorno i predatori un mangiassero le loro prede in modi molto più cruenti dei nostri. Ma a parte questo, ora è venuto anche fori che mangià la carne fa male. Certo, mangià la carne di animali imbottiti d'ormoni e d'antibiotici fa male si, ma se mangi le verdure che ci piove sopra il pm10 tutti i giorni e crescono sulle discarie interrate, quello fa bene? Mi paiono la fava... i nostri nonni vedrai che un se lo ponevano il problema perchè l'animali li allevavano in casa, quello c'avevano e quello mangiavano. S'arzavano la mattina alle cinque per andà nel campo o nella stalla e rientravano a casa la sera all'otto, gli avevi a fà mangià il tofu e il seitan vai a loro... ma vaffanculo... ora stanno tutto il giorno a sedè a legge su internet e divulgà che il professor Kazzestein ha detto che fa male (che magari poi Kazzestein piglia le mazzette dai produttori di roba vegan per dillo, ma l'ha detto quindi ci si crede)... e poi un devi bè il latte perchè la mucca viene divisa dal vitellino e soffre, piange, bada come piange, com'è tenera... poi magari trovano un clochard per la via e lo scansano sdegnati, oppure un hanno mai dato nemmeno un centesimo alle onlus che curano i bimbi. Ma rivaffanculo, toh.
L'emoticon che fa l'applauso un c'è più, comunque applausi a scena aperta
PISA xxxxx
Sicché si diceva, schedina:
Tofu - Fiorentina
Sushi - Sarsicce
Lardo - Finocchiona
Seitan - Polenta coi ciccioli di mallegato
Insalata di cetrioli - Conigliolo fritto
Fegatini - Zuppa
Pappa al pomodoro - Trippa
Mela cotta - Picchiante
Tofu - Fiorentina
Sushi - Sarsicce
Lardo - Finocchiona
Seitan - Polenta coi ciccioli di mallegato
Insalata di cetrioli - Conigliolo fritto
Fegatini - Zuppa
Pappa al pomodoro - Trippa
Mela cotta - Picchiante
PISA xxxxx
Però anche la mela cotta nel vino e zucchero un si butta via
Per me è
Tofu - Fiorentina 2
Sushi - Sarsicce 2
Lardo - Finocchiona 1
Seitan - Polenta coi ciccioli di mallegato 2
Insalata di cetrioli - Conigliolo fritto 2
Fegatini - Zuppa X2 (ma solo perché io nella zuppa ci farei anche il bagno)
Pappa al pomodoro - Trippa 1
Mela cotta - Picchiante 1
Tofu - Fiorentina 2
Sushi - Sarsicce 2
Lardo - Finocchiona 1
Fegatini - Zuppa X2 (ma solo perché io nella zuppa ci farei anche il bagno)
Pappa al pomodoro - Trippa 1
PISA xxxxx
Seitan .. una delle cose piu' schifose che abbia mai assaggiato ... un amico vegano, dopo tante cene/feste a base di salsiccia e fagioli, carbonare ecc ecc volle fare una serata con lui addetto alla cucina ... lo mangiai con curiosita' perché non è che se mi piace la ciccia debba escludere altri cibi (come fanno loro!) ... ohibo', ancora c'ho gli incubi ! Gli chiesi se lo mangiavano perché gli piaceva o solo per portare avanti i loro ideali ... scelse la prima opzione, ma secondo me mentì spudoratamente ! ...
Poi ce n'avrei tantissime da dire sui vegani, per non parlare di come mi hanno rovinato i ceci (se penso ai ceci come cibo subito mi viene in mente la nostra amata cecina), loro no, vogliono particolarizzare tutto e li usano per farci quella porcata che chiamano HUMMUS ...
Poi ce n'avrei tantissime da dire sui vegani, per non parlare di come mi hanno rovinato i ceci (se penso ai ceci come cibo subito mi viene in mente la nostra amata cecina), loro no, vogliono particolarizzare tutto e li usano per farci quella porcata che chiamano HUMMUS ...
Per me è
Tofu - Fiorentina 2
Sushi - Sarsicce 2
Lardo - Finocchiona 1
Fegatini - Zuppa 2
Pappa al pomodoro - Trippa 2
Tofu - Fiorentina 2
Sushi - Sarsicce 2
Lardo - Finocchiona 1