schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• sì, c'è questa storia del gatto, francamente la trovo assurda: allora anche un agnello è grosso come un cane
  • ma l'agnello un abbaia mia
  • il coniglio, dato in mano a chi lo sa fa, è una delle cose più buone dell'universo. e anche l'agnello (e quello però va intanto preso bono, che se è troppo cresciuto rifà caà, e poi dato in mano nuovamente a chi sa fa che se no fa ristronzocaà).
    Ma come si fa a esse vegetariani quando c'è metà del mondo animale che se è cotto come si deve è meglio d'una sega da mangià? non li capirò mai.
    PISA xxxxx
  • a volte nemmeno io capisco te , ma sicuramente è colpa mia.

vegetariani , vegani hanno scassato il pene
  • no, però una riflessione su una produzione e un utilizzo più "decenti" della carne andrebbe fatta: per dì, non c'è bisogno di macellà 400milioni di mucche al giorno se poi butti via la metà del prodotto, invenduto. Così come non è necessario, e neppure troppo salutare, ingoià carne a pranzo e a cena tutti i giorni.
  • Lungo la pineta tra Cecina Mare e marina di Bibbona si trovano dei cartelli, posti dall’associazione dei cardiopatici, che consigliano una dieta mediterranea basata su pasta al pomodoro o pesto, poca carne rossa (non più di 2/3 volte a settimana), tanto pesce azzurro (almeno 5 volte), 5 razioni quotidiane di frutta e verdura.
    ADELANTE PISA
  • Ma io un dio mia di mangià solo carne, infatti. Dico solo che c'è certe cose di ciccia talmente bone che non riuscirei mai a privarmi di mangiarne, ogni tanto. E mangiare zero ciccia e zero pesce ho forti dubbi che possa essere considerato salutare. Che poi ne andrebbe comunque mangiata poa quello si, ci posso anche stare
    PISA xxxxx
  • ora capisco tutto e sono d'accordo su tutto escluso il pesce che mi fa caa
  • no, il pesce non può e non deve fà càa, viaa!!!
  • amemifacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaeavoltesehogiàdesinatoancheaoncàilpuzzo