Primasso e Marra...
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
PER ME Giovannino è incompetente
Ir bimbo di Rozzano!
Pisa pesa il pepe al papa
Io mi ri'ordo che circa 10 anni fa bisognava sceglie fra i giocatori che il Parma parcheggiava nel Gorica, in ballottaggio c'erano Finocchio e Lapadula.
Il resto mettetecelo voi.
Il resto mettetecelo voi.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti

Macumba…Mocambo… Busdraghi.…

Se vera questa è veramente una grandissima mossa…..se punta caso dovesse far bene crescendo con noi e vedendolo sul campo diventa un secondo Lucca e forse più….vedremo ….Carlosofo1 ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 21:59 https://www.sprintesport.it/giovanili/2 ... -b-624204/
...andrà tutto bene….
Il mio criceto stanotte ha girato la rota che una meraviglia.
Chissà che è successo?
Chissà che è successo?
È successo di peggio.
L'anno che si scoppiò la C2 arrivò dall'Aglianese il capocannoniere della D, Alex Muoio, di proprietà dell'Empoli.
L'Empoli al Pisa fece scegliere: o lui o un altro attaccante che aveva fatto una manciata di gol nell'Iperzola.
Il suo nome?
Totò DiNatale...
PER ME Giovannino è incompetente
Tavano faceva panca a Muoio.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 7:41È successo di peggio.
L'anno che si scoppiò la C2 arrivò dall'Aglianese il capocannoniere della D, Alex Muoio, di proprietà dell'Empoli.
L'Empoli al Pisa fece scegliere: o lui o un altro attaccante che aveva fatto una manciata di gol nell'Iperzola.
Il suo nome?
Totò DiNatale...
Allora lo sapete qual'è la nostra storia!Zerocinquanta ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 8:03Tavano faceva panca a Muoio.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 7:41È successo di peggio.
Il suo nome?
Totò DiNatale...
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ragazzi però siamo seri...in quel primo anno di Tavano anche io avrei messo titolare Muoio che in effetti segnò vari gol.
Tavano era giovanissimo, aveva qualche colpo da funambolo e con la palla era bravo ma da lì a diventare il vero Tavano ne è passato di tempo.
Il Pisa faceva giocare Vieri che era un caprone e segnò pochissimo, poi però è diventato Vieri... i giovani vanno aspettati se ci credi veramente...
Tavano era giovanissimo, aveva qualche colpo da funambolo e con la palla era bravo ma da lì a diventare il vero Tavano ne è passato di tempo.
Il Pisa faceva giocare Vieri che era un caprone e segnò pochissimo, poi però è diventato Vieri... i giovani vanno aspettati se ci credi veramente...