CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• lulliotravallio ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 23:10
    easy ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 22:25 Ma un si piglia un cazzo nessuno oh?
    Primasso e Marra...
    Ir bimbo di Rozzano!
    Pisa pesa il pepe al papa
  • rubens ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 23:01
    easy ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 22:25 Ma un si piglia un cazzo nessuno oh?
    Stiamo trattando Lapadula. Come abbiamo trattato Coda e Viola.
    Alla meno ? O alla io boia?
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Io mi ri'ordo che circa 10 anni fa bisognava sceglie fra i giocatori che il Parma parcheggiava nel Gorica, in ballottaggio c'erano Finocchio e Lapadula.
    Il resto mettetecelo voi.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • :arrow:
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Carlosofo1 ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 21:59 https://www.sprintesport.it/giovanili/2 ... -b-624204/
    Se vera questa è veramente una grandissima mossa…..se punta caso dovesse far bene crescendo con noi e vedendolo sul campo diventa un secondo Lucca e forse più….vedremo ….
    ...andrà tutto bene….
  • Il mio criceto stanotte ha girato la rota che una meraviglia.
    Chissà che è successo?
  • annibale ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 23:26 Io mi ri'ordo che circa 10 anni fa bisognava sceglie fra i giocatori che il Parma parcheggiava nel Gorica, in ballottaggio c'erano Finocchio e Lapadula.
    È successo di peggio.
    L'anno che si scoppiò la C2 arrivò dall'Aglianese il capocannoniere della D, Alex Muoio, di proprietà dell'Empoli.
    L'Empoli al Pisa fece scegliere: o lui o un altro attaccante che aveva fatto una manciata di gol nell'Iperzola.
    Il suo nome?
    Totò DiNatale...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • lulliotravallio ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 7:41
    annibale ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 23:26 Io mi ri'ordo che circa 10 anni fa bisognava sceglie fra i giocatori che il Parma parcheggiava nel Gorica, in ballottaggio c'erano Finocchio e Lapadula.
    È successo di peggio.
    L'anno che si scoppiò la C2 arrivò dall'Aglianese il capocannoniere della D, Alex Muoio, di proprietà dell'Empoli.
    L'Empoli al Pisa fece scegliere: o lui o un altro attaccante che aveva fatto una manciata di gol nell'Iperzola.
    Il suo nome?
    Totò DiNatale...
    Tavano faceva panca a Muoio.
  • Zerocinquanta ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 8:03
    lulliotravallio ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 7:41
    annibale ha scritto: domenica 14 luglio 2024, 23:26 Io mi ri'ordo che circa 10 anni fa bisognava sceglie fra i giocatori che il Parma parcheggiava nel Gorica, in ballottaggio c'erano Finocchio e Lapadula.
    È successo di peggio.
    Il suo nome?
    Totò DiNatale...
    Tavano faceva panca a Muoio.
    Allora lo sapete qual'è la nostra storia!
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Ragazzi però siamo seri...in quel primo anno di Tavano anche io avrei messo titolare Muoio che in effetti segnò vari gol.
    Tavano era giovanissimo, aveva qualche colpo da funambolo e con la palla era bravo ma da lì a diventare il vero Tavano ne è passato di tempo.

Il Pisa faceva giocare Vieri che era un caprone e segnò pochissimo, poi però è diventato Vieri... i giovani vanno aspettati se ci credi veramente...