schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
ma parliamo di temi di attualità, scottanti
brace devi avé studiato alle orsoline
Lo slabbro, imperizia o precisa volonta`?SATOLLO ha scritto:su cosa?Brace ha scritto:ci sono tuttora, mi manca la tesi
Aiutiamo la figlia di Mariella....
che forum di harvardiani
no, via, avete reso questo topic un postribolo!
ti dirò anche quella su' vocina con quell'accento di xxxxx ha un suo perché arrizzante !clau ha scritto:QuotoBrace ha scritto:e comunque Francini-Rataitosky 6-0 6-0 in mezz'ora
Peccato che all'uomo toscano preferisca un biondone svedese giocatore di hockey ...
forse perchè lui c'ha ( con l'h ) la mazza
Se se ne fa una questione d'italiane, a me più di tutte, ma più di tutte tutte tutte, mi garberebbe trombammi la Lodovini. E però non metto foto se no Marsan s'arrabbia.
Comunque, si diceva, schedina: Pompino vs Spagnola è 1 sicuro, ma Potta vs Culo? Metterei X2, però dipende anche un po'
Comunque, si diceva, schedina: Pompino vs Spagnola è 1 sicuro, ma Potta vs Culo? Metterei X2, però dipende anche un po'
PISA xxxxx
Alla prima 1 fissoOdino ha scritto:Se se ne fa una questione d'italiane, a me più di tutte, ma più di tutte tutte tutte, mi garberebbe trombammi la Lodovini. E però non metto foto se no Marsan s'arrabbia.
Alla seconda gioo la tripla