Uno meno..
Ora mi raccomando processate e mettete dentro il gioielliere eh!!
Il pisano
Moderatore: Pietrino
-
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Solidarieta' al signor Ferretti.
Io sono con Lei.
Io sono con Lei.
Solo per la paglia.
QuotoQuarto podere ha scritto:Solidarieta' al signor Ferretti.
Io sono con Lei.
Pisa pesa il pepe al papa
Mi garberebbe sapere come facesse la Ceccardi a sapere che il rapinatore era straniero.
Visto che straniero, oltretutto, un era.
PISA xxxxx
No, macché! Era laziale!Odino ha scritto:Mi garberebbe sapere come facesse la Ceccardi a sapere che il rapinatore era straniero.
Solo per la paglia.
emerson cafùùùùùùùùùùù
lima zebinàààààààà
questa roma quaaaaaaaaaa
sembra l'africaaaaaaaaa
lima zebinàààààààà
questa roma quaaaaaaaaaa
sembra l'africaaaaaaaaa
PISA xxxxx
S'e' portata avanti col lavoroOdino ha scritto:Mi garberebbe sapere come facesse la Ceccardi a sapere che il rapinatore era straniero.
....non ti lasceremo mai....sola...
La notizia che era straniero comunque l'hanno data per primi i giornali.. poi la ceccardy pole andà in culo lo stesso
Strano che la rapina sia stata fatta da uno con numerosi precedenti e da poco uscito di galera..
Solidarietà a ferretti
Strano che la rapina sia stata fatta da uno con numerosi precedenti e da poco uscito di galera..
Solidarietà a ferretti
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Odino ha scritto:Mi garberebbe sapere come facesse la Ceccardi a sapere che il rapinatore era straniero.
Infatti visto tutta la brava gente straniera che viene in Italia a fare il loro dovere ( spaccio prostituzione e rapine ) ci deve volere proprio una bella fantasia a pensare che il rapinatore non fosse italiano.
Avanti con lo ius soli
O come cavolo si scrive
O come cavolo si scrive

Pisa pesa il pepe al papa
Forse non avete capito che il rapinatore era italiano, sennò non mi spiego questi commenti a cazzo
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"