Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• Solidarieta' al signor Ferretti.
    Io sono con Lei.
    Solo per la paglia.
  • Quarto podere ha scritto:Solidarieta' al signor Ferretti.
    Io sono con Lei.
    Quoto
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Mi garberebbe sapere come facesse la Ceccardi a sapere che il rapinatore era straniero.
    Visto che straniero, oltretutto, un era.
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:Mi garberebbe sapere come facesse la Ceccardi a sapere che il rapinatore era straniero.
    No, macché! Era laziale!
    Solo per la paglia.
  • emerson cafùùùùùùùùùùù
    lima zebinàààààààà
    questa roma quaaaaaaaaaa
    sembra l'africaaaaaaaaa
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:Mi garberebbe sapere come facesse la Ceccardi a sapere che il rapinatore era straniero.
    S'e' portata avanti col lavoro
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • La notizia che era straniero comunque l'hanno data per primi i giornali.. poi la ceccardy pole andà in culo lo stesso

Strano che la rapina sia stata fatta da uno con numerosi precedenti e da poco uscito di galera..

Solidarietà a ferretti
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)

Infatti visto tutta la brava gente straniera che viene in Italia a fare il loro dovere ( spaccio prostituzione e rapine ) ci deve volere proprio una bella fantasia a pensare che il rapinatore non fosse italiano.
  • Avanti con lo ius soli
    O come cavolo si scrive :arrow:
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Forse non avete capito che il rapinatore era italiano, sennò non mi spiego questi commenti a cazzo
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"