Il Muro

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• e comunque il nuovo sito fa caà: oggi è il mio compleanno è non è stato segnalato!!! :)
  • I koala hanno due compleanni come due piselli .. oggi è il compleanno che conta meno !
    "Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
  • IlRandellatore ha scritto:I koala hanno due compleanni come due piselli .. oggi è il compleanno che conta meno !
    deve esse quello
  • Immagine

hai capito il nostro amico Koala.....un paio di settimane a studià i luoghi per l'appostamento e poi zacche.....alla fine si trombò l'agnese e fece becco il Bomba.
    Nanche a biutiful
  • piuttosto, vabbé c'hai due piselli ma dé, così con uno ni trombi il fegato e con l'altro la milza....l'hardware ce l'hai ma sono le basi che ti mancano.
    Piuttosto originale invece l'idea di caanni in mano.
  • elwood ha scritto:piuttosto, vabbé c'hai due piselli ma dé, così con uno ni trombi il fegato e con l'altro la milza....l'hardware ce l'hai ma sono le basi che ti mancano.
    Piuttosto originale invece l'idea di caanni in mano.

ma infatti nasce soprattutto a questo scopo, la foto: me l'ha chiesta lei, io volevo andare a mangià pinoli
  • io un di'o nulla, guarda chi mi spupazza:

http://www.repubblica.it/esteri/2014/11 ... =HRESS-6#1
  • Marsan 2.0 ha scritto:io un di'o nulla, guarda chi mi spupazza:

http://www.repubblica.it/esteri/2014/11 ... =HRESS-6#1
    questa è la foto successiva :

Immagine

e la portata era bistecca di Koala !!! .. FAi te ... :mrgreen:
    "Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
  • col Paese sull'orlo della bancarotta, i cittadini allo stremo, gli allagamenti e i morti per colpa del maltempo, di politici corrotti e di tecnici statali inetti,disoccupazione a randa....

Matteo Orfini, presidente del Partito Democratico, su twitter:

Immagine

di per se nulla di male se uno gioa anche un poino.....ma tientelo per te, pezzo di xxxxx, ullo scrivere su twitter che lo leggiamo anche noi che di gioini un se ne possono fa.
    Veramente senza pudore.
    Il PD che dio vi furmini.
  • Ma poi deh, Europa League e basta? A championship manager se dopo 4 anni col Pisa non hai vinto la champions sei un fallito.
    PISA xxxxx