L'ho fatto il primo anno ma m'ha fatto caa e ho smesso. L'idea sarebbe anche bellina, però è troppo squilibrato.
Fermo restando che non so se abbian cambiato le regole o meno negli ultimi 2-3 anni.
NBA
Moderatore: Pietrino
-
PISA xxxxx
(Per finire su Antonhy Davis: piglia il massimo si, deh, è un cazzo di mostro, vai tranquillo che almeno altre 20 squadre sarebbero ben felice di dargliene anche di più, potendo, pur di averlo.)
PISA xxxxx
ora se seguitate ve lo levo
Satollo, te preferisci un gioco basato molto sul pick and roll o più su una circolazione costruita dal gomito? O magari basarsi sui penetra e scarica (non nel senso che intendi te)?
PISA xxxxx
io preferisco la zuppa con la cipolla poi qualche bel rutto e un pompino tirato a lucido
Boh io lo sto facendo quest'anno per la prima volta, e mi ha preso abbastanza.Odino ha scritto:L'ho fatto il primo anno ma m'ha fatto caa e ho smesso. L'idea sarebbe anche bellina, però è troppo squilibrato.
Fermo restando che non so se abbian cambiato le regole o meno negli ultimi 2-3 anni.
L'unica cosa è che appena vendo un giocatore, questo la partita dopo fa una tripla doppia; mentre quando compro uno, o non gioca o fa caà ir maiale.
Però nel complesso mi garba.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Questa la mia squadra attuale

Mi piacerebbe anche un'opinione di SATOLLO, che mi pare ferrato sull'argomento
fa caa
W Sabonis sempre e comunque. Westbrook per questo gioco non è male, anche se mi fa caa. Ma c'è sempre il bonus punti se la squadra del giocatore vince? Nel caso spediscilo e pigliati il buon Barba, che fa statistiche migliori e gioca in una delle prime 4 ad Ovest
PISA xxxxx
Il bonus vittoria c'è ma non conta così tanto. Anzi, diciamo che conta solo per l'allenatore.
Westbrook anche a me fino a poco tempo fa non piaceva, lo vedevo troppo arruffone, però sta diventando dominante. Lo tengo perché ha già fatto diverse triple doppie quest'anno, e la tripla doppia da sola vale 20 (ed essendo capitano raddoppia). Però alla fine come punteggi lui ed Harden si equivalgono.
Westbrook anche a me fino a poco tempo fa non piaceva, lo vedevo troppo arruffone, però sta diventando dominante. Lo tengo perché ha già fatto diverse triple doppie quest'anno, e la tripla doppia da sola vale 20 (ed essendo capitano raddoppia). Però alla fine come punteggi lui ed Harden si equivalgono.