schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• come fagianelli ?
  • Comunque dopo aver caato a casa di Satollo, sul bidet ci troviamo lei, la RATAJKOWSKI :

Immagine
  • per capire meglio fino a 50 anni lacca tutti i giorni e dopo un giorno si e uno no?
  • Randellatore2.0 ha scritto:Comunque dopo aver caato a casa di Satollo, sul bidet ci troviamo lei, la RATAJKOWSKI :

Immagine
    e te ninneri
  • oh, un siamo su "VM 14", siamo sulla Schedina, un topic con una tradizione di tutto rispetto!!!!
  • Marsan 2.0 ha scritto:oh, un siamo su "VM 14", siamo sulla Schedina, un topic con una tradizione di tutto rispetto!!!!

La RATAJKOWSKI è come il soffritto di cipolla : sta bene anche con il caffèlatte !!!
  • poi ti tocca bè l'infuso di foglie d'orbao
  • Randellatore2.0 ha scritto:Comunque dopo aver caato a casa di Satollo, sul bidet ci troviamo lei, la RATAJKOWSKI :

Immagine
    Un mi si vede ma in quella foto ci sono pure io, m'ero travestito da scarico del bidè per leccagli bene bene il buo der culo.
    PISA xxxxx
  • cazzo mi dispiace , ma prima di tromballa mi sono fatto il bidè anch'io e mi ricordo che c'ho anche pisciato
  • SATOLLO ha scritto:cazzo mi dispiace , ma prima di tromballa mi sono fatto il bidè anch'io e mi ricordo che c'ho anche pisciato

Deh, se lo sa Salvini ti butta fòri dall'Italia.

L'altro giorno in un centro d'accoglienza un mio amico ha passato due ore a spiegare ai ragazzi africani che il bidè non serve per pisciare:
    loro vedendolo accanto al water pensavano che uno funzionasse per cagare e l'altro per pisciare ! :o