schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Dopo meno"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
come fagianelli ?
Comunque dopo aver caato a casa di Satollo, sul bidet ci troviamo lei, la RATAJKOWSKI :

per capire meglio fino a 50 anni lacca tutti i giorni e dopo un giorno si e uno no?
e te ninneriRandellatore2.0 ha scritto:Comunque dopo aver caato a casa di Satollo, sul bidet ci troviamo lei, la RATAJKOWSKI :
oh, un siamo su "VM 14", siamo sulla Schedina, un topic con una tradizione di tutto rispetto!!!!
Marsan 2.0 ha scritto:oh, un siamo su "VM 14", siamo sulla Schedina, un topic con una tradizione di tutto rispetto!!!!
La RATAJKOWSKI è come il soffritto di cipolla : sta bene anche con il caffèlatte !!!
poi ti tocca bè l'infuso di foglie d'orbao
Un mi si vede ma in quella foto ci sono pure io, m'ero travestito da scarico del bidè per leccagli bene bene il buo der culo.Randellatore2.0 ha scritto:Comunque dopo aver caato a casa di Satollo, sul bidet ci troviamo lei, la RATAJKOWSKI :
PISA xxxxx
cazzo mi dispiace , ma prima di tromballa mi sono fatto il bidè anch'io e mi ricordo che c'ho anche pisciato
SATOLLO ha scritto:cazzo mi dispiace , ma prima di tromballa mi sono fatto il bidè anch'io e mi ricordo che c'ho anche pisciato
Deh, se lo sa Salvini ti butta fòri dall'Italia.
L'altro giorno in un centro d'accoglienza un mio amico ha passato due ore a spiegare ai ragazzi africani che il bidè non serve per pisciare:
loro vedendolo accanto al water pensavano che uno funzionasse per cagare e l'altro per pisciare !