CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• easy ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 22:41
    annibale ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 21:25 La Samp è ai saldi di stagione.
    Verre sarebbe bono?
    Han preso Coda però
    Magari gli fa 20 gol, ma io son contento che non venga.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Allora l'hanno preso? Oppure come diceva Pietrino82 l'indice di liquidità...

Non ne prendete una nemmen per sbaglio
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • La Samp prende Coda, noi si prendono tre bimbetti che il Crystal Palace non sa dove parcheggiare.
    Molto bene
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • annibale ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 22:53
    easy ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 22:41
    annibale ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 21:25 La Samp è ai saldi di stagione.
    Verre sarebbe bono?
    Han preso Coda però
    Magari gli fa 20 gol, ma io son contento che non venga.
    Anche il mio criceto ti quota
  • mattepisa ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 22:49
    Verre sarebbe bono?
    Verre se non ha problemi fisici e’ un 94 quindi non è vecchio e in b sarebbe un lusso

Verre ha rescisso ed eventualmente sarebbe libero.
  • Carpina ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 23:07 Allora l'hanno preso? Oppure come diceva Pietrino82 l'indice di liquidità...

Non ne prendete una nemmen per sbaglio
    Ho semplicemente chiesto, perché fino a pochi giorni fa ragionavano in tv del mercato bloccato della Samp per quello.
    Poi oh le pigli tutte te fenomeno…che lavori…
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • lulliotravallio ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 16:56
    chris ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 15:42
    mariobeen ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 14:19 Lapadula mi sa tanto di un Torregrossa...34 anni e lo scorso anno se non sbaglio è stato fuori parecchi mesi. Brunori anche a me non sta simpatico ma sarebbe il top così come anche Tutino. Coda se viene a Pisa anche prox anno i suoi 10/12 gol li fa, vedendo anche lo scorso anno dove a Cremona partiva spesso dalla panca potrebbe essere una buona alternativa a Bonfanti. Comunque Sky ha appena detto che andrà alla Samp o Cremonese. Vedremo
    Ma tutino top perché?
    Ha fatto bene solo a cosenza e parzialmente a salerno. A parma e a palermo con ambizioni della piazza e responsabilità addosso ha fatto caa.
    In più è una prima donna di nulla con un procuratore che ha dichiarato ovunque che la sua esperienza a cosenza è finita e che la società si è comportata male a riscattarlo.

Perché vorreste un elemento simile in rosa?
    Ma oh...anche Brunori, tutto sto fenomeno.
    Ha fatto bene un anno in C, e il primo anno di B, a Palermo.
    Già lo scorso campionato gli è piovuta addosso qualche critica, specialmente sull'impegno.
    Gli unici 2 attaccanti veramente forti e per cui si sarebbe potuto fare un sacrificio erano il finlandese e Cutrone, due certezze assolute, ma per ovvie ragioni sono inacquistabili.
    Il resto, o per questione anagrafiche o per ragioni tecniche, non da nessuna garanzia...
    Concordo pienamente
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • arenaromeo ha scritto: giovedì 11 luglio 2024, 17:38 Allora mi verrebbe proprio da dì:
    -------Bermimastrolilli !!

Aveccelo ne' su cenci
    :lol:
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Oltre all'incapacita' cronica e assodata di football manager Dondolino nel fare mercato, l'ostacolo maggiore è derivato dal fatto che il Pisa è considerato una squadra media tendente al basso di Serie B..Ovvio che un Viola ti dica no grazie, un Coda scelga di andare alla Sampdoria e che certi giocatori prendano comunque tempo prima di dare una risposta..Nonostante i milioni del magnate e il calante carisma di Inzaghi..Vaira stesso in tema di trattative ha parlato che ci deve essere convinzione reciproca e lo stesso Inzaghi ha sottolineato che vuole gente che scelga Pisa con entusiasmo così come ha fatto lui..Ma purtroppo i tempi del meravilioso pubblico sono finiti da un pezzo e ci sono piazze nettamente più ambite della nostra..
  • Se è vero che gli hanno fatto un biennale a 800k annui, ha fatto strabene dondolo a fagli il dito medio.

No macché via...
    Avanti il prossimo