Il Muro Cinematografico

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

• Vittu ha scritto:Oimmene deh. Ora danno airport security nuova zelanda. Ah ah ah ah
    Se Rossi un avesse fatto la fusione con Peretola tempo 0 c'era Airport Security Peesa....
    PER ME Giovannino è incompetente
  • lulliotravallio ha scritto:
    Vittu ha scritto:Oimmene deh. Ora danno airport security nuova zelanda. Ah ah ah ah
    Se Rossi un avesse fatto la fusione con Peretola tempo 0 c'era Airport Security Peesa....
    te l' immagini ganzo...da sbelliassi dalle risate....
    " o' boia...'sa c'hai messo nelle borze....guardalì che trugolaio".....
    " essele olive cinesi"...
    "olive cinesi una sega....ti ci vole le scarpe da tennisse per rincorrile".....
    "GOSTOOOO PORTA IL LANCIAFIAMMEEEEE" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  • Lo voglio scrive' qui: iersera sono andato allo Scotto a vedere "Il racconto dei racconti" di Garrone.
    Ecco, vorrei sapere come qualcuno possa essersi scandalizzato del fatto che non abbia vinto nulla a Cannes...
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto:Lo voglio scrive' qui: iersera sono andato allo Scotto a vedere "Il racconto dei racconti" di Garrone.
    Ecco, vorrei sapere come qualcuno possa essersi scandalizzato del fatto che non abbia vinto nulla a Cannes...
    Eran gli stessi scandalizzati per l'esonero di favarin
  • Ho visto gola profonda...... pensavo meglio.....
    Aiutiamo la figlia di Mariella....
  • Beh tocca andare almeno in doppia cifra....
  • Quarella ha scritto:
    PIANOMALONTANO ha scritto:Ho visto gola profonda...... pensavo meglio.....
    Mai visto
    sono un po' claustrofobico
    basta non immedesimarsi nella protagonista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  • Di cosa narra?
  • SATOLLO ha scritto:Di cosa narra?

di tu' ma' ... 8-)
  • Diciamocelo: fu sopravvalutato...poi la storia di linda lovelace, o come cavolo si chiama, sulla quale hanno fatto un film poteva tranquillamente finire sul mio sito (insieme alla lega di odino)