Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• Venite a parlarne a Genova da me, vi offro anche da be
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Per quel colore solo infimo disprezzo
  • Con la retrocessione della SPAL e la nostra salvezza, l'anno prossimo perdiamo l'avversario che più abbiamo incontrato (insieme al Cesena) in questi ultimi 45 anni in cui - con l'arrivo di Romeo - abbiamo capito che la C ci stava stretta.

Djak sez. spigolature statistiche
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto: lunedì 15 maggio 2023, 22:17 Con la retrocessione della SPAL e la nostra salvezza, l'anno prossimo perdiamo l'avversario che più abbiamo incontrato (insieme al Cesena) in questi ultimi 45 anni in cui - con l'arrivo di Romeo - abbiamo capito che la C ci stava stretta.

E allora se non ce la facesse la Virtus Verona, squadra prescelta per il mio personalissimo tifo a questi playoff (tanto per rinverdire la schiera delle "favole" :mrgreen:)..mi butterò sui cezenati... nonostante tutto, almeno per seguire questa statistica e poter tornare ad urlargli "in quella MERDAAA che chiamii mareeee"
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: lunedì 15 maggio 2023, 22:36
    djakomo ha scritto: lunedì 15 maggio 2023, 22:17 Con la retrocessione della SPAL e la nostra salvezza, l'anno prossimo perdiamo l'avversario che più abbiamo incontrato (insieme al Cesena) in questi ultimi 45 anni in cui - con l'arrivo di Romeo - abbiamo capito che la C ci stava stretta.

E allora se non ce la facesse la Virtus Verona, squadra prescelta per il mio personalissimo tifo a questi playoff (tanto per rinverdire la schiera delle "favole" :mrgreen:)..mi butterò sui cezenati... nonostante tutto, almeno per seguire questa statistica e poter tornare ad urlargli "in quella MERDAAA che chiamii mareeee"
    Al nostro segnale .....
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Andrew ha scritto: lunedì 15 maggio 2023, 23:16
    Nickrivas ha scritto: lunedì 15 maggio 2023, 22:36
    djakomo ha scritto: lunedì 15 maggio 2023, 22:17 Con la retrocessione della SPAL e la nostra salvezza, l'anno prossimo perdiamo l'avversario che più abbiamo incontrato (insieme al Cesena) in questi ultimi 45 anni in cui - con l'arrivo di Romeo - abbiamo capito che la C ci stava stretta.

Al nostro segnale .....
    Che giornata quella
    Tanto si fa caaa cit.
  • Venerdì vorrei vedere nei nostri la voglia che aveva niccolini a Cesena che si tronco mezzo
    Tanto si fa caaa cit.
  • Andrew ha scritto: lunedì 15 maggio 2023, 23:16

Al nostro segnale .....
    Ahahahah scatenate l'inverno
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Io tifo Cerignola
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Nickrivas ha scritto: martedì 16 maggio 2023, 0:09
    Andrew ha scritto: lunedì 15 maggio 2023, 23:16
    Al nostro segnale .....
    Ahahahah scatenate l'inverno
    In realtà era PUPPATECI LA FAVA
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff