LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• IVANO69 ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 9:28
    Vittu ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 8:53
    djakomo ha scritto: martedì 6 settembre 2022, 23:32 L'olandese è per distacco la lingua più brutta del sistema solare
    Il tedesco o il danese sono 10 volte piu' brutti, l'olandese e' solo ridicolo con i suoi riccioli presi dal francese.
    provate a ascortà e a legge l'Odya (una delle lingua ufficiali dell'india) eppoi il concetto di ridicolo lo si supera tranquillamente :D
    Dal nome sembra una lingua ostile
    Solo per la paglia.
  • Quarto podere ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 10:15
    IVANO69 ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 9:28

Il tedesco o il danese sono 10 volte piu' brutti, l'olandese e' solo ridicolo con i suoi riccioli presi dal francese.
    provate a ascortà e a legge l'Odya (una delle lingua ufficiali dell'india) eppoi il concetto di ridicolo lo si supera tranquillamente :D
    Dal nome sembra una lingua ostile
    :mrgreen:
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Vittu ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 8:53
    djakomo ha scritto: martedì 6 settembre 2022, 23:32 L'olandese è per distacco la lingua più brutta del sistema solare
    Ah sì in effetti anche lo svedese e il danese sono brutti sodo.
    Il tedesco invece a me non dispiace, almeno come lo parlano in certi posti
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Cazzo dite??
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Dovreste relativizzare...se ti parla una fia bella carda, in olandese, tedesco, finlandese(che è ancora peggio..), danese, gaelico scozzese etc etc fa' sempre un effetto bono.
    Se invece ti ferma la pula, in uno di quei paesi e parlando nell'idioma locale, ti rifila un murtone da 200€ allora ok, il vostro discorso torna..
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Lo dicevo io che era il thread più inutile della storia del forum
  • Nickrivas ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 14:13 Dovreste relativizzare...se ti parla una fia bella carda, in olandese, tedesco, finlandese(che è ancora peggio..), danese, gaelico scozzese etc etc fa' sempre un effetto bono.
    Se invece ti ferma la pula, in uno di quei paesi e parlando nell'idioma locale, ti rifila un murtone da 200€ allora ok, il vostro discorso torna..
    Te ascolta una fia che parla quella lingua che ti dicevo prima, e l unico effetto che ti fa è quello di volerla strozzare per terminare quello sgallinio da pollaio emesso con voce stridula
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Nickrivas ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 14:13 Dovreste relativizzare...se ti parla una fia bella carda, in olandese, tedesco, finlandese(che è ancora peggio..), danese, gaelico scozzese etc etc fa' sempre un effetto bono.
    Ma no, il finlandese è simpatico
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Per le fie è meglio il francese, per gli stermìni il tedesco.
    Solo per la paglia.
  • IVANO69 ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 9:28
    Allora provate il Klingon poi se ne riparla.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆