SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

• Tra quanto il primo coito?
  • Brace ha scritto:ti sono passato d'accanto, te eri vicino al cancello io stavo uscendo. Nel piazzale ci sono andato di certo, c'avevo la macchina parcheggiata.
    Bo allora un lo so, o ero già briao e un me lo riordo.. Ma un mi sembrava di esse briao :mrgreen:
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • boia, un'amicizia sbocciata ner piazzale: il top!
  • Limonate
  • simob69 ha scritto:De comunque voglio il copraraitte della frase suddetta ..per una vorta che conio quarcosa di carino come ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI"", ne voglio i meriti e diritti ...si sì lo so, faccio caà ir maiale ;)
    Oh oh pianino , la frase è mia, ci sono le prove ... O armeno spero :mrgreen:
  • lele73 ha scritto:
    simob69 ha scritto:De comunque voglio il copraraitte della frase suddetta ..per una vorta che conio quarcosa di carino come ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI"", ne voglio i meriti e diritti ...si sì lo so, faccio caà ir maiale ;)
    Oh oh pianino , la frase è mia, ci sono le prove ... O armeno spero :mrgreen:
    confermo, a pag.19 di pontedera -pisa, lele l'ha inserita du' volte (penso per sbaglio), io l'ho rilanciata (perché m'ero rotto i 'oglioni a sentì i soliti discorzi) e ca.scio ullà presa al volo. :D
    abbiamo le prove.....forse ;)
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Grazie a tutti vorrei evita' il ricorso al tar
  • rivolgiti al Battini, che lui se ne intende!
    se'ondo me, già in giornata, potresti mandà via il fax!
  • prima però misura i lux di casa tua per evità sorprese dell'ultim'ora
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • dai !
    _____________________________________________________________________________