A cena svelate chi c'è dietro?
Allora vengo
Dungao
CENAAAAAAAA??
Moderatore: Pietrino
io no, potrei fare affermazioni gravi !
Sennia.......
PRIMA DI SCRIVERE ACCENDETE IL CERVELLO!!!!!
che serata San Romano! Ma dice quello che ci butto fori dal locale è morto poveraccio. Però non lo so se è vero oppure se come al solito Maolo scazza.Pietrino ha scritto:io vengo solo se si va a Palaia..e con buzz e aemmepisano77 ha scritto:LA BUTTO LI, NE PARLAVO CON EASY L'ALTRO GIORNO, SONO ANNI ORMAI CHE NON SI ORGANIZZA UNA CENA DEL FORUM, TRA CAZZI E MAZZI NE CONTO 8.......DIREI CHE E' IL MOMENTO DI RISPOLVERARE LE VECCHIE FORME![]()
![]()
CHI VORREBBE VOLENTIERI PASSARE UNA SERATA ALL'INSEGNA DEL PISA, VINO E DELIZIE CULINARIE?? VEDIAMO QUANTI SIAMO E POI TROVIAMO GIORNO E LOCO! SE UN SIAMO INVECE PAZIENZA CI S'E' PROVATO!
CONTINUATE IN NUMERO CRESCENTE, PARTO IO;
1) PISANO77
Io dipendo dalle date... voi organizzate e si vede.
Certo se il Cholo c'è il 19 dicembre, non sarebbe male...
Certo se il Cholo c'è il 19 dicembre, non sarebbe male...
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Si ma un'é che tengo il conto io... Quanti siamo a ora, mettete il numero diocristo
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA
1 pisano77pisano77 ha scritto:Si ma un'é che tengo il conto io... Quanti siamo a ora, mettete il numero diocristo
2) Daglidelgas
3) ANDREA C
4) BUZZ KULIC
5) Easy
6 Ziobrown
7 Dungao
8 IIGED
Cholo e djakomo dipende dalla data
ziobrown ha scritto:1 pisano77pisano77 ha scritto:Si ma un'é che tengo il conto io... Quanti siamo a ora, mettete il numero diocristo
2) Daglidelgas
3) ANDREA C
4) BUZZ KULIC
5) Easy
6 Ziobrown
7 Dungao
8 IIGED
Cholo e djakomo dipende dalla data

COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA
Io vengo solo se viene lulliotravallio
PETRONI VATTENE
quando stabilite la data vi faccio sapere se ci sono
Comunque vada, potrà sempre andare peggio....
Vieni con una maschera tipo tigerman...antonio obbedio ha scritto:bisogna gioassi per forza l'anonimato????