Ippica
Moderatore: Pietrino
-
sei un uomo senza obbiettivi resta di qua da solo noi si stà di là
Anche il caato 0 di satolliana memoria ha contributo a non fare aprire topic di poca rilevanza
Randellatore2.0 ha scritto:E' arrivato 'O Professore ...
... la battaglia sulla Schedina è finita a pagina 100 , proseguire su quel fronte sarebbe solo uno sforzo inutile... non affezioniamoci troppo ad un posto, il mondo è grande e aspetta noi ... chi si fossilizza è perduto !
ma se sei fisso a cantà "e l'Arena un si tocca e l'Arena un si toccaaa"...vieni dé
zitto Badoglio !
Qualcuno di voi è appassionato di scommesse sportive sulla Serie A? Ho iniziato da poco e sto cercando di capire quali strategie funzionano meglio. Fino ad ora, ho notato che è molto utile analizzare le statistiche delle squadre e tenere d'occhio le condizioni dei giocatori chiave. Voi come vi preparate prima di fare una scommessa?
Inoltre, ho scoperto che confrontare le quote tra diversi bookmaker può fare una grande differenza. A volte le differenze sono piccole, ma a lungo termine possono davvero aumentare le vincite. Io cerco anche di gestire bene il mio budget, scommettendo solo una piccola percentuale del totale per evitare perdite significative.
Mi piacerebbe sapere quali sono i vostri trucchi e consigli. Avete qualche strategia particolare che vi ha dato buoni risultati? Ogni suggerimento è ben accetto! Forza Serie A!
Inoltre, ho scoperto che confrontare le quote tra diversi bookmaker può fare una grande differenza. A volte le differenze sono piccole, ma a lungo termine possono davvero aumentare le vincite. Io cerco anche di gestire bene il mio budget, scommettendo solo una piccola percentuale del totale per evitare perdite significative.
Mi piacerebbe sapere quali sono i vostri trucchi e consigli. Avete qualche strategia particolare che vi ha dato buoni risultati? Ogni suggerimento è ben accetto! Forza Serie A!
Ultima modifica di Doda il martedì 25 giugno 2024, 11:42, modificato 2 volte in totale.
la mì passione
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Noi al Palapotta cavalli ce ne abbiamo ma garbano solo a Odino e Satollo.
Campione della schedina 23-24

Si preferisce le cavalle
qui dentro, vista l'età, è più facile tu abbia fortuna con giochi virtuali di ipphiga
PISA xxxxx