ROSA PISA CALCIO 2025/2026

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• pietrino82 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 14:51
    djakomo ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 14:32
    pietrino82 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 12:42

SI, tutta frittura mista
    Col cavolo.
    Ci sono nomi che in B hanno mercato, oltre a giovani che hanno decentissime possibilità di evoluzione.
    Non ti servono per la A, ma a fare cassa sì
    Ho scritto "frittura" intesa come utili alla squadra per il prossimo anno.
    L'unico che terrei per il ritiro è Sala per poi prestarlo in B a giocare.
    Ci sarà da vedere anche questo Coppola. Se ne parla un gran bene. Certo il salto dalla C alla A potrebbe essere troppo lungo, così come per il pari ruolo Castellini che credo venga riscattato. Vedremo.
  • easy ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 15:00
    pietrino82 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 14:51
    djakomo ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 14:32

Col cavolo.
    Ci sono nomi che in B hanno mercato, oltre a giovani che hanno decentissime possibilità di evoluzione.
    Non ti servono per la A, ma a fare cassa sì
    Ho scritto "frittura" intesa come utili alla squadra per il prossimo anno.
    L'unico che terrei per il ritiro è Sala per poi prestarlo in B a giocare.
    Ci sarà da vedere anche questo Coppola. Se ne parla un gran bene. Certo il salto dalla C alla A potrebbe essere troppo lungo, così come per il pari ruolo Castellini che credo venga riscattato. Vedremo.
    Bravo anche lui me ne ero dimenticato ma vale lo stesso discorso di Sala, ritiro e poi B a giocare come del resto hanno fatto quest'anno ritiro e poi C titolare.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • I giovani si devono fare le ossa e soprattutto devono giocare. Piccinini si è sparato 32 partite con il Fiorenzuola prima di diventare a 24 anni uno dei migliori centrocampisti della serie B. Inzaghi dovrà valutare i progressi fatti dai nostri bimbi sparsi in giro per le serie minori.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Calciomercato Pisa, blindati quattro giocatori: Tramoni e Piccinini fino al 2028, Moreo e Arena 2027
    https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... rena-2027/
  • Vorrei ricordare a tutti che spesso si ragiona di valore del giocatore senza pensare a quanto questo concetto sia aleatorio.
    Dove sta' scritto che un giovane emergente che ha fatto bene in B o in C non possa ripetersi anche in A?
    Succede spesso, e puntualmente la gente se ne accorge solamente a posteriori.
    Ed ovviamente tutti dopo a dire "che loro lo avevano visto".
    La serie A è piena di gente venuta dal niente.
    Chi Ve lo dice che Piccinini non possa giocarsi le sue chances, o che Lind non faccia gli stessi 8/9 gol o che Castellini possa fare tranquillamente la riserva in A?
    Voi state dietro soltanto ai nomi, perché avete sentito dire, da qualcuno che spesso si intende soltanto di fuffa, che quel giocatore è forte.
    Spesso nel mezzo a tutti questi discorsi ci sono i procuratori e gli interessi, gli accordi e i troiai.
    Pensate che il caso Bagni sia isolato? O riferito soltanto alle categorie minori?
    Abboccate a tutto, mi raccomando.
    In questo preferisco l'incoscienza e la superbia di Giovanni, quanto meno se sbaglia lo fa perché convinto dalla sua saccenza e non da un' agenzia di procura e da qualche intermediario.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Ok confermare gli asset.
    Passo 2 sfoltire fritto misto perché il congelatore è pieno
  • Tramoni e piccinini fino al 2028, Moreo fino al 2027
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • citrohan ha scritto: venerdì 23 maggio 2025, 14:47 Tramoni e piccinini fino al 2028, Moreo fino al 2027
    Ottimo
  • Nickrivas ha scritto: venerdì 23 maggio 2025, 9:59 Vorrei ricordare a tutti che spesso si ragiona di valore del giocatore senza pensare a quanto questo concetto sia aleatorio.
    Dove sta' scritto che un giovane emergente che ha fatto bene in B o in C non possa ripetersi anche in A?
    Succede spesso, e puntualmente la gente se ne accorge solamente a posteriori.
    Ed ovviamente tutti dopo a dire "che loro lo avevano visto".
    La serie A è piena di gente venuta dal niente.
    Chi Ve lo dice che Piccinini non possa giocarsi le sue chances, o che Lind non faccia gli stessi 8/9 gol o che Castellini possa fare tranquillamente la riserva in A?
    Voi state dietro soltanto ai nomi, perché avete sentito dire, da qualcuno che spesso si intende soltanto di fuffa, che quel giocatore è forte.
    Spesso nel mezzo a tutti questi discorsi ci sono i procuratori e gli interessi, gli accordi e i troiai.
    Pensate che il caso Bagni sia isolato? O riferito soltanto alle categorie minori?
    Abboccate a tutto, mi raccomando.
    In questo preferisco l'incoscienza e la superbia di Giovanni, quanto meno se sbaglia lo fa perché convinto dalla sua saccenza e non da un' agenzia di procura e da qualche intermediario.
    Da incorniciare , ottimo ...
    Se c'è una giustizia divina si pareggia al 96
  • Ma quand'è che Beghetto va in pensione?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti