Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• È nova
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Poi un hanno i soldi per venire all'arena
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Invece di sta a fa le moschee sistemate l'Arena che è molto più importante di ve' barboni.
    Solo per la paglia.
  • Dignene
    (Maurizio Mian)
  • dal minuto 33.20 abbiamo il gerarca lucchese

http://www.radio24.ilsole24ore.com/prog ... ra/puntate
  • potrebbero fa la moschea sulle spallette, così si fa contenti tutti
    PISA xxxxx
  • io ho messo su 2 maiali, appena gli danno l'area ce li porto a caa
  • SATOLLO ha scritto:borda
    Immagine
    Quando lo dio io che è una generazione di rimbarcati......
    Solo per la paglia.
  • Ho letto stamani quanti n'è cascati da qualche anno a questa parte ci son rimasto male..roba da matti
    Più che altro tutti feriti, fratturati, senza per fortuna morti..un so come sia possibile
    10 anni fa cascò in mi amio una sera che s'era insieme, pensavo che fosse un miraolato ad un esse morto
    (Maurizio Mian)
  • SATOLLO ha scritto:io ho messo su 2 maiali, appena gli danno l'area ce li porto a caa

:D :D :D :D
    (Maurizio Mian)