OspiteOspitoso ha scritto:Marsan 2.0 ha scritto:è passato un cane, son corso a mettergli la sciarpa del pisa
pelo NERO, vero?
eooo, io appena sento uno che mi fa un commento positivo su Pisa corro a prendere vessilli, sciarpe, gadget per adornarlo
Moderatore: Pietrino
OspiteOspitoso ha scritto:Marsan 2.0 ha scritto:è passato un cane, son corso a mettergli la sciarpa del pisa
pelo NERO, vero?
Io invece l'avrei vista bene al posto di Filippeschi nel ruolo di interlocutore tra Dana,Petroni e AbodiMarsan 2.0 ha scritto:COmunque è colpa della Ceccardi, porta merd@!
ca.scio. ha scritto:marsan m'hai messo te la sciarpa al cane?
l'unico animale a cui non è fisicamente possibile mettergli una sciarpa è maurizio costanzoMarsan 2.0 ha scritto:ca.scio. ha scritto:marsan m'hai messo te la sciarpa al cane?
eeooo, io appena vedo un animale gli devo mette la sciarpa del Pisa.
ca.scio. ha scritto:nel caso di salvini santalché etc purtroppo non è una cosa casuale dato che sono personaggi che pigiano sui tasti dell'identitarismo in contrapposizione con tutte le altre culture e religioni, speculano sui nostri simboli (e questo lo fanno in ogni parte dove vanno) per meri fini politici di consenso; questa deriva mi ha sempre fatto paura e me ne fa tantissima adesso per il momento storico che stiamo vivendoOspiteOspitoso ha scritto:al di là della questione in caso (di cui io ho un'idea opposta) e della rappresentanza politica (di cui io ho un'idea opposta) non comprendo questa mania/follia/stupidità di metter i NOSTRI simboli addosso allo scemo di turno solo perché ha una fama nazionale !
Cioe' se domani viene Gigi D'Alessio in concerto a Pisa e c'e' qualcuno che lo adora andranno al concerto ad imbandierarlo con Croci Pallate e felpe con scritto Pisa ?! ... Io son felicissimo di andare a sentirmi Daniele Silvestri il 3 settembre, ma di certo non mi passa per l'anticamera del cervello di fare una cosa del genere ...