CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Marsan 4.0

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da Marsan 4.0 »

A me pare che sul gol di Scsmacca fece una caata. Con la Roma, poi, fece un paio di bue a destra notevoli. Poi è sparito
martino pisano

Messaggio da martino pisano »

Ha giocato in casa con la lazio, il primo tempo, mi sembra ... Così e così, un errore che poteva costarci caro, non riusci a leggere bene una copertura difensiva abbastanza banale sulla sua fascia ... Francamente difficile dire se per la b può essere utile ...
Non può sempre piovere (cit.)
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 15 giugno 2026, 12:35 A me pare che sul gol di Scsmacca fece una caata. Con la Roma, poi, fece un paio di bue a destra notevoli. Poi è sparito
Il goal di scamacca, se ricordo bene, fu in primis un gran movimento di scamacca, ma a seguire una marcatura un po' blanda di Caracciolo (distante dall attaccante)
Però magari mi sbaglio con un'altra partita
Dietro le scie chimiche c'è Corrado
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

Si mi sbaglio con un'altra partita 😄
oldass

Messaggio da oldass »

IVANO69 ha scritto: martedì 16 giugno 2026, 10:04
Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 15 giugno 2026, 12:35 A me pare che sul gol di Scsmacca fece una caata. Con la Roma, poi, fece un paio di bue a destra notevoli. Poi è sparito
Il goal di scamacca, se ricordo bene, fu in primis un gran movimento di scamacca, ma a seguire una marcatura un po' blanda di Caracciolo (distante dall attaccante)
...la marcatura era di Denoon...forse un po' molle, ma una caata non direi proprio, e non ci scordiamo che Scamacca è uno degli attaccanti top che abbiamo in Italia e che ora stiamo parlando della prossima serie B...

https://www.youtube.com/watch?v=edqeiqNjMIc
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

oldass ha scritto: martedì 16 giugno 2026, 10:12
IVANO69 ha scritto: martedì 16 giugno 2026, 10:04
...la marcatura era di Denoon...forse un po' molle, ma una caata non direi proprio, e non ci scordiamo che Scamacca è uno degli attaccanti top che abbiamo in Italia e che ora stiamo parlando della prossima serie B...

https://www.youtube.com/watch?v=edqeiqNjMIc
sisi infatti subito dopo ho precisato che mi ero sbagliato con un'altra partita
Severeyns

Messaggio da Severeyns »

Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Severeyns

Messaggio da Severeyns »

E ci metto anche questo,io una mossa inizierei a darmela,altrimenti puntare su altri obiettivi, Pecchia( mio preferito) e’ sempre in lista..
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... io-2244668
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
xhaxhieli

Messaggio da xhaxhieli »

Bianco sarà il prossimo allenatore del Pisa, inutile pensare ad altri candidati...
Zerocinquanta

Messaggio da Zerocinquanta »

xhaxhieli ha scritto: martedì 16 giugno 2026, 14:32 Bianco sarà il prossimo allenatore del Pisa, inutile pensare ad altri candidati...
Sì, però è una novella dello stento. Che si dimetta o che il Pisa paghi una buonuscita e chiusa lì.
xhaxhieli

Messaggio da xhaxhieli »

Zerocinquanta ha scritto: martedì 16 giugno 2026, 14:46
xhaxhieli ha scritto: martedì 16 giugno 2026, 14:32 Bianco sarà il prossimo allenatore del Pisa, inutile pensare ad altri candidati...
Sì, però è una novella dello stento. Che si dimetta o che il Pisa paghi una buonuscita e chiusa lì.
ovviamente, ma è la stessa situazione di inzaghi dello scorso anno...non ci misero pochissimo a risolvere la situazione, poi magari noi da esterni vediamo più problemi di quelli che effettivamente ci possono essere (pensiero mio eh)
Rispondi