CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• claudio71 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 23:28 Anche per me rimane una cazzata.Ma quando le voci cominciano ad essere ricorrenti...
    Guardacaso rimbalzano tutte da Palermo.

SE Inzaghi non volesse rimanere a Pisa, evidentemente avendo stravinto il campionati di B potrebbe ambire ad altre panchine in A, invece che accasarsi a Palermo.

Ma , mi pare, siano tutte illazioni basate sul nulla, per ora.

Altra cosa sarebbe se fosse il Pisa a non volerlo confermare.
    Peggio mi sento se si deve perdere 1 mese coi casting, i quali (qui concorderanno anche i suoercorradiani di ferro), non sono stati proprio il punto di forza dell'attuale gestione.
  • arenaromeo ha scritto: sabato 17 maggio 2025, 7:35
    claudio71 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 23:28 Anche per me rimane una cazzata.Ma quando le voci cominciano ad essere ricorrenti...

SE Inzaghi non volesse rimanere a Pisa, evidentemente avendo stravinto il campionati di B potrebbe ambire ad altre panchine in A, invece che accasarsi a Palermo.

Peggio mi sento se si deve perdere 1 mese coi casting, i quali (qui concorderanno anche i suoercorradiani di ferro), non sono stati proprio il punto di forza dell'attuale gestione.
    ok
  • Io voglio rimanere in questa bolla dorciona, ove tutto rimane così e anche tanti giocatori, oltre all' allenatore, si dimostrano capaci ad affrontare la nuova importante sfida.

A palemmo non hanno niente da fare, l'ambiente è in forte contestazione, tirare fuori il nome nazional-popolare di Inzaghi, non può che fare del bene a tutti. A chi scrive, a chi compra, a chi legge, per chi vorrebbe un' altra realtà rispetto a quella che vive.
    Sicuramente lì ci sono i soldi, e le chiacchiere volano con i soldi.
    Poi non mi meraviglierei che gente tipo criscitiello tirasse fuori queste minchiate per sparare xxxxx ad una società che si distingue per "non fare mangiare tutti" come invece accade un po' ovunque.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • arenaromeo ha scritto: sabato 17 maggio 2025, 7:35
    claudio71 ha scritto: venerdì 16 maggio 2025, 23:28 Anche per me rimane una cazzata.Ma quando le voci cominciano ad essere ricorrenti...

Veramente lo disse anche Pedulla'.
    Poi sul Pisa non ci becchera' mai,ma sono già due "campanelli d'all'arrme",naturalmente scritto tra virgolette
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • claudio71 ha scritto: sabato 17 maggio 2025, 10:08
    arenaromeo ha scritto: sabato 17 maggio 2025, 7:35

Veramente lo disse anche Pedulla'.
    Poi sul Pisa non ci becchera' mai,ma sono già due "campanelli d'all'arrme",naturalmente scritto tra virgolette
    Una bugia ripetuta 100 volte diventa verità. C'è un intervista ad Inzaghi sul Corriere della sera di ieri dove parla del prossimo anno a Pisa. Poi oh, se in società hanno altre idee, sarà il male di tornare a dare la colpa a Junior
  • A me Pippo non esaltava quando è stato accostato al Pisa gli anni scorsi ma adesso lo vedo il punto fermo del Pisa in A. Fosse anche un'idea della società cambiare adesso vorrebbe dire dilapidare nuovamente il vantaggio temporale acquisito con la promozione diretta per costruire la nuova stagione... Mah, spero che siano tutte bufale acchiappa clic.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Nella vita ci sta tutto e nel mondo del Calcio anche il più onesto è più bugiardo di Pinocchio, ma io che Inzaghi, con la fiducia della società e con una piazza completamente ai suoi piedi, vada a Palermo perché lo riempono di vaini o perché ha paura che non gli comprino i giocatori che vuole lui, non ci credo nemmeno se lo vedo.
    Se Inzaghi dovesse andare via da Pisa, per me, sarebbe solo per scelta della società. Ma anche qui, per come hanno operato in questi anni i nostri eroi, questo mi sembra uno scenario poco plausibile...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • ...non vi guastate quest'estate sportivamente meravilliosa coll'articoli clic bait...al tempo stesso però, ricordatevi che è un mondo dove li scenari cambiano repentinamente...se dovesse esserci un cambiamento vedremo e, sicuramente, sopravviveremo, sia noi che Inzaghi...

https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... ontatezza/
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Vito ha scritto: martedì 20 maggio 2025, 13:07 https://www.seriebnews.com/2025/05/19/p ... C9ue6x52VA
    bono per lava' ir pulmann della squadra