Se è forte serveSevereyns ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 22:00Ora non ti serve a nulla,con Caracciolo,Canestrelli,Bonfanti,Calabresi,Rus…PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:57Per questo dico che magari te lo prestano per primo ambientamento (co gli amici sua)Severeyns ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:55 Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
Ripeto a me (mi) garberebbe più una punta dell’ultim’ora, perché se Tramoni non rientra veloce,Morutan nei suoi cenci, come unico cambio a Lind,abbiamo il maciste Danese.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Si dopo che gli è andato nel culo all'ultimo, mi immagino come lo prendono volentieri!PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:57Per questo dico che magari te lo prestano per primo ambientamento (co gli amici sua)Severeyns ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:55 Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
Ripeto a me (mi) garberebbe più una punta dell’ultim’ora, perché se Tramoni non rientra veloce,Morutan nei suoi cenci, come unico cambio a Lind,abbiamo il maciste Danese.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Hai ragione nella furia mi sono espresso male….come ennesima volta mi riferivo al ruolo scoperto che chissà perché non si riesce mai a sopperire….infatti pensando che si fosse capito ho scritto manca un centrale….ed è da dicembre che lo dico….ora spero trovino qualche italiano anche di c con un po’ di palle….ripeto all ennesima potenza ….se come prima punta forse siamo coperti (forse) come centrale di ruolo e non adattato siamo scoperti ….annibale ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 19:57Le altre ennesime volte quali sarebbero?fabbuio ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 19:54 Infatti il problema era la troppa sicurezza di aver fatto tutto….io per esempio avrei preso il volo e sarei andato a portarli le carte e tutto il resto da firmare …punto….vedrai che oggi era a San Piero….punto specie se hai avuto culo che Bologna e company non te lo avessero preso ….ora rimaniamo per ennesima volta con il cerino in mano….manca un centrale …speriamo peschino in Italia a sto punto…..popo di torsoli
Con il bimbo in prospettiva ero contento ….perché avrei visto un investimento sul piano tecnico (se si dimostra bono) in un futuro diverso dalla B …..oltre naturalmente al piano economico…..
Purtroppo in questo caso non hanno fatto i conti con i volponi….tra cui aggiungerei Galliani…..poi le cose non si sanno come sono andate e sapremo solo una versione mai entrambe…..
Speriamo in un acquisto dell ultim’ora…..
Altrimenti faremo così….
...andrà tutto bene….
Poi al limite lo dai in prestito ad una squadra che lo farebbe giocare con buona continuità.Da noi verrebbe a fa la panca a meno che poi non si dimostri il nuovo Cannavaroale.pisa ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 22:06Si dopo che gli è andato nel culo all'ultimo, mi immagino come lo prendono volentieri!PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:57Per questo dico che magari te lo prestano per primo ambientamento (co gli amici sua)Severeyns ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:55 Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
Ripeto a me (mi) garberebbe più una punta dell’ultim’ora, perché se Tramoni non rientra veloce,Morutan nei suoi cenci, come unico cambio a Lind,abbiamo il maciste Danese.
....non ti lasceremo mai....sola...
Gli danno più soldi, la Lazio è nei primi posti in serie A,gli hanno fatto capire le prospettive di giocare anche, te dove saresti andato?
Detto questo fino a 5 giorni fa sfido chiunque a sapere chi fosse, salvo gli esperti.
Era un acquisto di prospettiva,destinato a fare plusvalenza in futuro ed occasione se preso a due milioni.
Detto questo fino a 5 giorni fa sfido chiunque a sapere chi fosse, salvo gli esperti.
Era un acquisto di prospettiva,destinato a fare plusvalenza in futuro ed occasione se preso a due milioni.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Comunque volevo dire ai giornalisti nostrani che prima di scrivere preso P…….. ci pensassero non una ma due volte!!! Fino a che non ci sono le firme non è preso niente
Questo era un mancino e poi era un investimento se si dimostra bravo per un futuro diverso dalla B…..avevi in organico due potenziali centrali giovani ma con esperienza e bravura….non puoi pensare di fare con calabresi dai su…..tanto tanto rus……e bonfanti ritorna a Bergamo…..capisci perché mi dispiace….poi de se fa caa è un altro paio di maniche….ma non credo…Severeyns ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 22:00Ora non ti serve a nulla,con Caracciolo,Canestrelli,Bonfanti,Calabresi,Rus…PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:57Per questo dico che magari te lo prestano per primo ambientamento (co gli amici sua)Severeyns ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:55 Che poi aspetta,arriva alla Lazio,in piena corsa Europa league, che lotta per entrare in Champions, questo giovane neofita della serie A e vedrai quante partite gioca!( la volpe e l’uva. cit.).
Ripeto a me (mi) garberebbe più una punta dell’ultim’ora, perché se Tramoni non rientra veloce,Morutan nei suoi cenci, come unico cambio a Lind,abbiamo il maciste Danese.
...andrà tutto bene….
Ma quali giornalisti nostrani, qualcuno di cui non si può dire il nome, "che mette la faccia solo se le cose vanno male", spiffera la solita news in anteprima all'amico Gianluca che pubblica la notizia come già fatta con solo visite mediche e firma, come altre volte e per te il problema sarebbero "i giornalisti nostrani"? Sei serio?Carlosofo1 ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 22:15 Comunque volevo dire ai giornalisti nostrani che prima di scrivere preso P…….. ci pensassero non una ma due volte!!! Fino a che non ci sono le firme non è preso niente
Ora è andata così, però si fa in modo e maniera di imparare per le prossime volte?
in pratica con la truppa di scout nordici con l'avallo della nostra truppa danese s'è fatto da scopritori di un potenziale talento che si godrà qualcun altro.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Era un acquisto perfetto anche per la serie A. In questi sei mesi si ambientava al nostro calcio senza l’assillo di giocare titolare e veniva “accudito” dalla colonia danese. Poi il prossimo anno ti sostituiva Bonfanti che torna all’Atalanta. Il Bologna la scorsa estate lo voleva e aveva offerto 3,5 milioni ma l’affare saltò, insomma un grande asset mancato. Lotito ci ha danneggiato molto, probabilmente dovevamo sbrigarci con le firme, abbiamo perso un paio di giorni di troppofabbuio ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 22:18Questo era un mancino e poi era un investimento se si dimostra bravo per un futuro diverso dalla B…..avevi in organico due potenziali centrali giovani ma con esperienza e bravura….non puoi pensare di fare con calabresi dai su…..tanto tanto rus……e bonfanti ritorna a Bergamo…..capisci perché mi dispiace….poi de se fa caa è un altro paio di maniche….ma non credo…Severeyns ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 22:00Ora non ti serve a nulla,con Caracciolo,Canestrelli,Bonfanti,Calabresi,Rus…PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 21:57
Per questo dico che magari te lo prestano per primo ambientamento (co gli amici sua)
Ma poi scusate è sempre successo e sempre succederà, e è successo poco tempo fa con Lucca quando doveva andare a Bologna ma la mattina dopo s'è dato all'ajax. Per cui di cosa parliamo?
Se c'è una giustizia divina si pareggia al 96
Capisco un po' di delusione, che è anche mia, ma onestamente io non vedo questa emergenza in difesa. Abbiamo 5 difensori centrali che si sono dimostrati abbastanza intercambiabili. La delusione è più per un mancato potenziale investimento (peraltro tutto da verificare) che non per l'impatto pratico che avrebbe avuto.fabbuio ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 22:08Hai ragione nella furia mi sono espresso male….come ennesima volta mi riferivo al ruolo scoperto che chissà perché non si riesce mai a sopperire….infatti pensando che si fosse capito ho scritto manca un centrale….ed è da dicembre che lo dico….ora spero trovino qualche italiano anche di c con un po’ di palle….ripeto all ennesima potenza ….se come prima punta forse siamo coperti (forse) come centrale di ruolo e non adattato siamo scoperti ….annibale ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 19:57Le altre ennesime volte quali sarebbero?fabbuio ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 19:54 Infatti il problema era la troppa sicurezza di aver fatto tutto….io per esempio avrei preso il volo e sarei andato a portarli le carte e tutto il resto da firmare …punto….vedrai che oggi era a San Piero….punto specie se hai avuto culo che Bologna e company non te lo avessero preso ….ora rimaniamo per ennesima volta con il cerino in mano….manca un centrale …speriamo peschino in Italia a sto punto…..popo di torsoli
Con il bimbo in prospettiva ero contento ….perché avrei visto un investimento sul piano tecnico (se si dimostra bono) in un futuro diverso dalla B …..oltre naturalmente al piano economico…..
Purtroppo in questo caso non hanno fatto i conti con i volponi….tra cui aggiungerei Galliani…..poi le cose non si sanno come sono andate e sapremo solo una versione mai entrambe…..
Speriamo in un acquisto dell ultim’ora…..
Altrimenti faremo così….
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti