Io resto convinto che davanti manchi un giocatore che possa giocare dietro la punta.
Arena e vignato, se resta, non sono giocatori utili.
Morutan è fermo da 9 mesi
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Io vado decisamente controcorrente. Nel ruolo di sottopunta ci puoi adattare diversi giocatori, certo non come Tramoni. Per me quello in cui siamo corti sono le punte centrali. Hai Lind e Meister che per ora è un incognita e stop. Moreo lo abbiamo visto l'anno scorso in quel ruolo e mamma mia.
Spero ovviamente che a Lind regga la salute e che Meister sfondi le reti, ma è una speranza, per ora.
Spero ovviamente che a Lind regga la salute e che Meister sfondi le reti, ma è una speranza, per ora.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Aspettiamo sperando….ma così si fini cacando…..
...andrà tutto bene….
Non lo conosco.. a leggere su internet ed anche ad ascoltare inzaghi è più un'alternativa a Lind.
Mi pare strano che sia uno da giocare dietro, magari sbaglio.
Oltre a questo mi viene da pensare che avendo schierato meister in un ruolo che non penso sia il suo contro la salernitana ed avendo schierato mlakar le ultime due partite nonostante sapesse che se ne doveva andare il lunedì, anche Inzaghi non si senta coperto in quel ruolo, ne abbia grande fiducia in Arena
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Effettivamente...ale.pisa ha scritto: ↑giovedì 30 gennaio 2025, 22:37Non lo conosco.. a leggere su internet ed anche ad ascoltare inzaghi è più un'alternativa a Lind.
Mi pare strano che sia uno da giocare dietro, magari sbaglio.
Oltre a questo mi viene da pensare che avendo schierato meister in un ruolo che non penso sia il suo contro la salernitana ed avendo schierato mlakar le ultime due partite nonostante sapesse che se ne doveva andare il lunedì, anche Inzaghi non si senta coperto in quel ruolo, ne abbia grande fiducia in Arena
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Lapadula a Spezia https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/s ... ta-2063658
Speriamo incrini il meccanismo con pio, un pò di musini...Carlosofo1 ha scritto: ↑venerdì 31 gennaio 2025, 9:59 Lapadula a Spezia https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/s ... ta-2063658
Pisa pesa il pepe al papa
Bel colpo, anche se credo gli unici ruoli dove avevano pochi margini di miglioramento erano proprio il portiere e il centravanti.Carlosofo1 ha scritto: ↑venerdì 31 gennaio 2025, 9:59 Lapadula a Spezia https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/s ... ta-2063658
Beh insomma,per me è il contrario..fino ad ora accanto ad Esposito si sono alternati giocatori che non hanno dato niente in fase realizzativa ed erano completamente dipendenti dal loro centravanti.
Ora possono mettergli accanto uno che in questa categoria i gol li sa fare.
Per me era proprio la loro lacuna peggiore ed hanno fatto un bel colpo.
Ora possono mettergli accanto uno che in questa categoria i gol li sa fare.
Per me era proprio la loro lacuna peggiore ed hanno fatto un bel colpo.