CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• citrohan ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 15:42 Rileggendo la rosa, ho notato che ci sono diverse "colonne" dello spogliatoio che hanno il contratto in scadenza a fine stagione, ovvero Caracciolo, Calabresi e Moreo
    Speriamo a giugno di essere dove Speriamo.
    In quel caso con tutto il bene possibile, direi che sono giocatori che non servono
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • ale.pisa ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 16:06
    citrohan ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 15:42 Rileggendo la rosa, ho notato che ci sono diverse "colonne" dello spogliatoio che hanno il contratto in scadenza a fine stagione, ovvero Caracciolo, Calabresi e Moreo
    Speriamo a giugno di essere dove Speriamo.
    In quel caso con tutto il bene possibile, direi che sono giocatori che non servono
    Mah, Moreo lo terrei. Caracciolo no per l'età, Calabresi per la tecnica.
  • Io aspetterei a fa questi discorsi.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Per me l'aquisto del danesino di difesa è strategicamente ottimo, sperando poi di aver azzeccato il pezzo buono.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Però sono quei giocatori che, eventualmente, in quella serie ti ci stanno portando da titolari, meritando sul campo la riconferma
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Sibilly alla Samp
  • arenaromeo ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 17:59 Sibilly alla Samp
    https://www.1000cuorirossoblu.it/bologn ... co-perche/
  • provstgaard traduzione:casa del prevosto così anche i democristiani sono accontentati
  • citrohan ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 16:37 Però sono quei giocatori che, eventualmente, in quella serie ti ci stanno portando da titolari, meritando sul campo la riconferma
    Sicuramente. Se è per quello io avrei tenuto Moscardelli.
  • Carlosofo1 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 18:41
    arenaromeo ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 17:59 Sibilly alla Samp
    https://www.1000cuorirossoblu.it/bologn ... co-perche/
    Niente go' dell'ex