CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Andrew ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2025, 9:31 Speriamo si concretizzi sto prostamol per tornare all attualita
    🤣
  • annibale ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2025, 10:41
    Andrew ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2025, 9:31 Speriamo si concretizzi sto prostamol per tornare all attualita
    mi sa che qui dentro il prostamol sia di grande attualità.
    Sia di glande😂 attualità…
  • Ha segnato per noi… Oliver… Pfvrts... prfgts... ptrsgg...

Ospedale di Cisanello in tilt: pronto soccorso affollato da migliaia di pisani con sintomi che vanno dalla lingua gonfia alla paresi facciale a traumi labiali e dentali. I casi meno gravi sono stati dirottati al nosocomio labronico dove saranno trattati da logopedisti specializzati in boia dé.
    Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
  • FJ30 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 10:37 Ha segnato per noi… Oliver… Pfvrts... prfgts... ptrsgg...

Ospedale di Cisanello in tilt: pronto soccorso affollato da migliaia di pisani con sintomi che vanno dalla lingua gonfia alla paresi facciale a traumi labiali e dentali. I casi meno gravi sono stati dirottati al nosocomio labronico dove saranno trattati da logopedisti specializzati in boia dé.
    Le dentiere ingoiate sono da codice rosso però
  • Uguccione ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2025, 13:33 Mio primo ingresso a Christiania, 1981. Nonostante avessi 19 anni ci misi poco a capire alcune cose:
    1) Le Danesi, quelle vere dell'epoca non quelle di oggi, erano bellissime ed estremamente disponibili.
    2) Chistiania era un esperimento, fallito, di vita comune e sfociato in un mercato di stupefacenti a cielo aperto. Molto poco folkloristico, molto di tristemente anacronistico.
    3) La droga la odiavo già, in tutte le sue declinazioni (ne avevo già visti diversi finire malissimo, compreso in via Pietrantina), da lì in poi diventò per me un tabù assoluto. E da lì non mi sono più smosso.
    Quoto all’asta limone! Mi ci portarono un giorno alcuni personaggi (fissati con quella roba lì)che mi accompagnavano in giro … Ma già all’epoca vidi tutto quel degrado di quell’isoletta che tu confermi(anni prima), per quanto riguarda la droga. Roba diti divaricati!🙈 e la maggior parte erano tutti italiani ottoni che vendevano bigiotteria😂
  • ma fia danese in tribuna ne pascola già?
  • PacoTramontana ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 10:47 ma fia danese in tribuna ne pascola già?
    Speriamo…
  • Con Ohiohi, Linte, Jagermeister, Abilgardo e Prostata nasce ufficialmente il Pisgard SC...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Baraka ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 10:36
    Andrew ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2025, 9:31 Speriamo si concretizzi sto prostamol per tornare all attualita
    🤣
    TAAAAC
    Pisa pesa il pepe al papa
  • PacoTramontana ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 10:40
    FJ30 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2025, 10:37 Ha segnato per noi… Oliver… Pfvrts... prfgts... ptrsgg...

Le dentiere ingoiate sono da codice rosso però
    ...si diche ingollate...prego...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)